mmm, detective a tempo perso?:)

E poi io a 14 anni avevo già la barba.


Io mi radevo e poi una volta ho anche vomitato
L'avete già chiamato?





OHOHOH OHOHOH O DETECTIVE CONAN
OHOHOHOHO HOHOH OHOHO O DETECTIVE CONAN


l ho dovuto fare per diritto di cronaca


EDIT: occazzo non è guasconate berlusconiane? doh

delete&ban me



l'intruso è la pistola perchè non inizia con la c ?
sempre che quello sia un cacciavite senza manico e non un punteruolo
Inizia con le caratterische fisiche, con 5 o 6 informazioni ti trovo il colpevole.



si ciao 600 euro, ma dove?
vabbè in tutto ciò ieri abbiamo cambiato la serratura e a breve si farà la riunione di condominio in cui si cercherà di capire qualcosa in più.
Ieri ho aperto facebook e non homanco capito come diavolo si fa una ricerca. Quando c'era la vecchia versione era intuitivo, adesso non si capisce un H.
Per il momento posso solo cercare il ragazzino pazzo del mio palazzo e guardarmi le foto dei suoi amici con segugio ( se funziona ancora )



http://pipl.com/



Dai è natale, non iniziare a dirmi che tutte le badanti sono con regolare contratto e contributi e che non esiste il fenomeno, diffuso, delle badanti a nero che ti sputo in un'occhio...

Infatti, 600 euro li prende una badante che sta solo la notte, di norma arrivano anche a piu' di 900.
Che poi i parenti non sopportano, scusa e' ma se un vecchietto ha bisogno di assistenza 24 ore al giorno cosa fai? Smetti di lavorare? Mboh, ogni tanto mi chiedo da dove ti escono


Non nego ci siano famiglie e zone dove vengono pagate come dici tu ma esistono anche faglia e zone che vengono pagate come dico io...

Lo stesso per i parenti...

Se no caccia i nomi e info che li passo subito a tutte le badanti rumene sfruttate che conosco cosi migliorano un po il loro livello di vita (e magari me la danno per ringraziarmi, ma solo quelle scopabili )...


Brutta figa.


ho gia' dato a sufficienza, se ne riparla tra 20anni