miss universo: finisce online video di un threesome con miss japan + trinidad&tobago

anche a me, anche a me! voglio bene a tutti!

Ma ridimensionare cosa? Questo è un gorilla orribile, ha una ragazza che è una zifula micidiale che NON SOLO si dà al threesome ma praticamente gli porta in canna MISS UNIVERSO GIAPPONE.
Ridimensionare cosa, bisi?


Il tipo si chiama Wyatt, è il fidanzato della miss di t&t ed è un fotografo professionista.


oddio li sono un po scettico .. o non glie lo mette nel culo o quella al posto dell ano ha un traforo


quello che intendo shintolo e' che un conto e' essere single e tirar su 2 miss universo e farci un threesome (questo si che sarebbe da emperor of the universe ) e un altro invece se gia' te ne trombi una e devi cooptare la seconda, lo sforzo e' la meta'

Non hai idea di come lo prende, giuro


Ah bhè, ovvio, ma avere una fidanzata come miss T&T che ti tira dentro miss Japan in un threesome assurdo, con praticamente OGNI cosa che il sesso ha da offrire (pure una parentesina lesbo)...cazzo se lo maledico!


ma quando se la bomba a pecora sul divano ?

per quello che vedo da li può pure averglielo frullato in passera
io con la map sono arrivato solo a meta' dell'opera (una miss) ma per la seconda parte non ho speranze

Vediamo...hm.....minuto 2.50
Idolo assoluto


ciao, potreste linkare in pm per favore? voglio fapparmi di tristezza
Ha ragione shinta, ma la scena successiva penso che se ti capiti nella realtà con 2 fighe di quel livello sia una cosa da impazzire, perchè capiamoci che sono bellezze "tarate" per gli orientali, magari su di noi fanno poco colpo, ma penso che in giappone/T&T/asia in generale ci siano molti più commenti estasiati della loro bellezza

La figa è figa. Non ha nazione. Rinuncerei ad un rene per una roba così.


Quoto, comunque non c'è un cazzo da ridimensionare... ops .


fanno poco che? ma scherzi??


A me piacciono eh Ma ho letto commenti poco convinti nel 3d a volte
ok perchè vedo tutto nero? HELP

Dai, è da quando sei piccolo che ti dicono che si diventa ciechi :\


provo con vlc che cazzo