miss universo: finisce online video di un threesome con miss japan + trinidad&tobago




*
si ma che noia il filmato E secondo me sono lontani parenti le due



*
dannato, ma come cazzo è possibile una cosa del genere? ci sono cose imperscrutabili nell'universo, cose che non possiamo comprendere, limiti a cui ciascun essere umano deve obbedire per non attirare su di sé l'ìnvidia degli idei. Da sempre la troppa gioia ha guastato l'equilibrio dell'universo, perché non è possibile che ci siano troppe disparità tra i comuni mortali, non è possibile che qualcuno possa anche solo per un momento scavalcare i suoi consimili dal fango ed elevarsi ad un livello superiore. Non è assolutamente contemplabile che qualcuno possa guardare dall'alto gli altri esseri umani irridendoli, mentre riprecipita nel fango della vita quotidiana, ma consapevole di avere per un momento alzato la testa e contemplato un attimo di eternità, riportandola giù con esso e tenendola stretta in ogni momento successivo.
Questo è un grave affronto al detto mal comune mezzo gaudio, questo è un grave atto destinato a minare l'equilibrio dell'universo. Altro che 2012, altro che inquinamento o profezie Maya, qui è stato fatto un atto gravissimo contro la natura umana.
Per riequilibrare tutti dovranno avere diritto a quello che ha avuto lui. Un momento di estasi inebriante, di innalzamento sopra i confini umani.

Intanto però piemmate.










il tutto si riassume in questo filmato flash :
BUKKAKE
Perchè...perchè cazzo perchè...miss T&T fa pure il deepthroat totale...e questa cosa mi segna nel profondo


Ovviamente, le due tipe son puttane mentre lui è un dio

E poi se la prendono con i talebani


Leggo ora dall'ufficio ...

Vabbè *fap* sulla fiducia ...



ma idolo
link in pm pls.
tizio > all


Ma tu non sei un fervente credente?
Il parroco quando ti confessi non ti ride in faccia?
Ora potete chiudere l'internets.

Spoiler




agorà


Per quanto possa essere d'accordo con la tua affermazione penso che le cosè andranno esattamente così.




Il parraco di una chiesa vicino casa mia, per quanto sia una bravissima persona, è anche un puttaniere convinto, quindi non farei di tutta l'erba un fascio.




/internet
Piano raga che si impalla l'internet come ieri
Ho preso visione della preziosa documentazione ivi discussa.

Con rammarico devo dir la verità: ho visto molto di meglio.
A renderlo interessante c'è, in buona sostanza, la sola identità delle donzelle coinvolte.
come la maggior parte dei sex tape.. tra l'altro perchè la maggior parte dei film amatoriali sono tedeschi?

occhio alla risposta, ricordatevi con chi è sposato mauer