miss universo: finisce online video di un threesome con miss japan + trinidad&tobago





L'immagine del tipo "che passeggia sul suolo lunare in maniche di camicia mostrando il dito medio ad Aldrin e Armstrong imbardati sul LEM" mi sta facendo cappottare da quando l'ho letta oggi pom


Ahahahah, questa è la jpeg che ho scattato da VLC e passato ieri a zappeo su msn mentre descrivevo il video, chissà che cazzo di giro ha fatto per finire qui
EDIT: zappeo dice non averla data a nessuno, ma è ESATTAMENTE lo stesso scatto. Qualcuno chiami Ruggieri.




Sto pensando di fare una Jpeg col tizio che si monta le 2 miss di fianco a Armstrong ed Aldrin su suolo lunare.


zappeo dice di non averla data a nessuno.


Υβρις

Anche Alessia Fabiani dice la stessa cosa


Uhm, giuro che l'ho fatto io ieri, da solo
@Hack: NON NOMINARE LA FABIANI, CAZZO.



Domani mi sveglio e trovo il sextape di Zappeo e la Fabiani su Repubblica?
Qualcuno ha già smentito la notizia?
No?

Ok allora
http://gawker.com/5407261/guy-everyone-thought-had-sex-with-two-miss-universes-says-he-is-the-victim-here


Del resto 'sti giapponesi son tutti uguali' [cit.]
Proprio una vittima insomma

Sì certo, come no
io ancora non vedo il video, pm?


manco ho la forza di replicare, ci sbeffeggera' per sempre
"The third woman, however, is not Miss Japan 2008 Hiroko Mima as was originally believed, but a friend who apparently looks somewhat like her"

downloading

Post 37

Comunque il tizio rulla ma si poteva anche far di meglio eh Io sarei andato per il pompino a due Ma già deep+sputo ne sa
visto visto, solo che con downloadhelper non riesco a tirarli giù >_<
cazzo io ci ho visto il menu dove poterli selezionare, ho fatto destro un'altra volta e non è più comparso
non avete trovato il sito con il link diretto per il download?