Miss italia curvy

https://www.facebook.com/SplitSrl/videos/1066641140015025/


tipo l'utente medio di agorà


Si faranno compagnia nell'ignoranza.
bho ho guardato qualche pagina.. non vedo foto


Ma quella di Miss Italia è stata una frase stupida, non legata alla mancata conoscenza della Storia.
Poi vabbè, che queste persone intervistate siano ignoranti è evidente, ma non capisco come questo possa in qualche modo riabilitarla dell'infelice uscita che ha fatto.

Edit - Comunque riguardo la Prima Guerra Mondiale l'ignoranza, riguardo fatti e personaggi, è ancor più abissale rispetto alla Seconda
preferivo questo thread quando si parlava di pheega


scommetto che pensano tutti quello che hai scritto

chissà chi sarà il vero utente medio


l'ultimo è tom welling?
tutta gente che non ha giocato heart of iron


*
Ma infatti non c'entrano un tubo date/personaggi/quel che è.

E' proprio che ha detto una cagata infelicissima.
mi piacerebbe guidare un battaglione di panzer nella WW2.
sono matto stupido ed ignorante, però mi piacerebbe, non lo posso negare.
Io non ho mai capito perché molti quando non sanno le cose tirano a indovinare mentre farebbero molta più bella figura ad ammettere serenamente di non saper rispondere.
Bellissima (da miss italia) per me non lo è, ma con questo servizio ha dimostrato di essere simpatica e pure spigliata.
Come ampiamente dimostrato la gente, mediamente, di storia non sa un cazzo, inutile prendersela con lei


Nessuno qui se l'è presa con lei perché non sa la storia, che appunto non è il problema della sua famosa risposta.
Io stesso ammetto che se mi facessero domante di storia farei delle figure di merda colossali


Il punto non è quello, la sua affermazione era semplicemente stupida e superficiale.
Io, per esempio, non me la sono "presa con lei" perché di Storia non sa un cazzo e onestamente non m'interessa neanche sapere quanto sappia riguardo quel determinato periodo storico.
Affermare che ti piacerebbe vivere durante il '42 per vedere la guerra, perché tanto sei donna e non avresti fatto il militare, è una cosa talmente imbecille che non ha scusanti - seriamente, è una frase così cogliona che mi lascia basito ancora adesso rileggerla -.
Avrebbe dovuto semplicemente abbozzare.
Invece è andata a far la Iena brillante che fa vedere quanto sono ignoranti gli altri perché non sanno rispondere a domande da compitino di terza media facendo l'ennesimo tentativo disperato, quanto inutile, di "riabilitarla".
L'hanno pure mandata a Sant'Anna di Stazzema a incontrare i superstiti, mostrandola commossa e con gli occhi lucidi - facciamole fare un giro anche dalle superstiti, sempre che siano ancora in vita, delle "marocchinate", così magari l'imbarazzo potrebbe raggiungere livelli talmente elevati che lei stessa andrà a nascondersi da qualche parte fino all'elezione della prossima Miss -.