Miss italia curvy



Se solo avesse detto la solita stronzata sulla pace nel mondo saremmo tutti più felici.
Come fate a scusare una 18enne che si esprime in quel modo ? Se un 18enne in un'intervista per strada avesse risposto allo stesso modo cosa credete avrebbe fatto la rete ?
Spero veramente che la difendiate solo perche dovete sempre andare contro i "cattivi" anche se dicono qualcosa di giusto .


Niente, perchè ci sono centinaia di video che escono ogni anno che fanno queste cose ed hanno tutti risposte molto simili e nessuno fa niente


tu mi stai dicendo che a 18 anni non sapevi chi fosse dante alighieri?
non esagerate però adesso...

non servono i libri di storia per conoscere il nome di un personaggio storico, basta aver letto Topolino da bambini.




ok, tu a 18 anni non conscevi neanche un personaggio storico italiano.

questa non è una giustificazione, vuol dire che anche tu avevi dei grossi problemi di ignoranza non giustificata, visto che andavi a scuola.




che cazzo gliene fanno a fare allora ste domande?

se ti vuoi mettere in mostra a livello nazionale, accetta le conseguenze. Se non sai gestire la situazione, non sei in grado di fare quello che volevi fare, lasci perdere lo spettacolo che contempla anche dire 4 frasi ogni tanto, e ti fai solo fotografare il culo.

semplice.

Lo sappiamo che fine fanno le fighe rincoglionite che vogliono anche esprimere le loro opinioni oltre che sculettare, no?

guarda flavia vento.


Un tempo pensavo che dovesse solo essere figa.
Oggi penso che debba solo essere figa.


guarda che se vai a vedere il significato di miss italia secondo le troiate di chi organizza miss italia, non è solo un semplice concorso di bellezza in cui vince la più figa, ma dovrebbe rappresentare "la fidanzatina italiana ideale".

è così dal 1940.

in realtà di solito vince la più raccomandata che ha sborsato più soldi, ma questo è un altro discorso


La domanda è diversa.
Quale personaggio storico italiano ammiri?
è diversa da
Dimmi il primo nome che ti viene in mente di un italiano che hai studiato sui libri di storia.


No scusa pero non credo sia cosi, se dovesse essere come dici tu la prima domanda sarebbe "sputi o ingoi?" .
Che tu ti fidanzi con una che sputa ?


Il problema è che poteva rispondere un qualunque personaggio storico italiano e nessuno avrebbe detto nulla e invece lei ha detto MICHAEL JORDAN.

Non so se chi la difende lo fa per whiteknightismo a priori o se sta trollando duro..


non dire cazzate, nei commenti sotto il video è pieno di insulti.

solo che ovviamente, miss italia ha una diffusione più ampia di un video di yt, ecco... ma mi sembra anche strano doverlo specificare.


non rigirare la frittata per il tuo comodo.

si vede chiaramente da quel video, che lei non conosce neanche un personaggio storico italiano.

anzi... da quel video si nota anche che lei non sa la definizione di "italiano" o non sa che micheal jordan fosse americano.

non riesco a capire come si possa difendere un intervista del genere, ma neanche mia cuginetta di 9 anni avrebbe fatto una così grossa figura di merda, e questa è pure diplomata


in più non sa manco in che squadra giocasse il suo idolo che ha tatuato addosso...

forse a 18 anni non avrei saputo argomentare un discorso su un personaggio storico, quello molto probabile, ma sicuramente ti sapevo dire quanti peli nel culo avesse Chuck Schuldiner dei Death, perchè era il mio fottuto idolo (e non ho il tatuaggio)
Quando escono i video degli americani che devono indicare l'iran sulla cartina escono meme per mesi. Veramente vi basta che sia donna e un po' figa per distorcere cosi tanto i vostri metri di giudizio ?
Continuo a pensare che i sessisti vengono fuori da queste situazioni . Se non riuscite a essere obbiettivi verso na ragazzetta figuriamoci come i vostri giudizi su qualsiasi cosa possono essere distorti e mai oggettivi.
Siete la rovina del mondo !


ma che c'entra che sia donna, avrei fatto lo stesso identico discorso per un ragazzo alla finale di Mister italia o come cazzo si chiama.

Poi lo sai che sono io il white knight number one, ma difendere l'estrema ignoranza di una 18enne che ha appena dato la maturità, ma anche no.
Ma non è che difendo , ma si può dare una tale importanza alla cazzata detta da una ragazzina?

Cmq non mi va di stare qua a fare la punta agli stronzi con un temprenio rotto.
é figa? si
è capra? si abbastanza
ha detto una cazzata? si
mal'interpretata? pure
Giusto gonfiarla di merda in questa maniera? direi di no
Dire che chiunque a 18 anni risponderebbe come lei è, scusate, una offesa all'intero genere umano

Cristo hai appena fatto la maturità o comunque sei fresca di studi. Hai 18 anni, non 8. Non mi puoi rispondere Michael Jordan perchè

1- non è italiano, quindi non hai capito un cazzo
2- non è un personaggio storico, quindi non hai capito doppiamente un cazzo

Poteva rispondere qualsiasi nome tra i mille che possono venire in mente, o semplicemente dopo la figura di merda del 1942 almeno prepararsi la risposta alla domanda che sapeva sarebbe arrivata (non solo da Striscia, ora che è Miss sarà sotto le telecamere per un pò).

Cioè dai è indifendibile sotto ogni aspetto.

Ma d'altronde, Miss Italia è una puttanata quindi ci sta che sia una puttanata (ho detto puttanata, non puttana :docet: ) anche il personaggio uscito vincitore..
Se per la figura di merda apre, non dico un libro, ma almeno un topolino, vuol dire che non è stato tutto vano.




and this.



Poi alla fine io ovviamente non difendo le offese gravi e gratuite, quello mai.

Però i meme che fanno ridere, tipo lei in spiaggia durante lo sbarco in normandia, ci stanno tutti.

e se si accorge di essere una capra, è solo un bene.
Dio santo Chuck non parlo di te, maledetta 18enne nel corpo di un pelato .
Sgigal ti veod infervorato, visto che hai detto cosa giuste finisci in bellezza e cerca qualche intervista ai bimbi dello zecchino d'oro dimostrando cosi che una bimba di 5 anni puo fare meglio di Bieber . Io sono troppo pigro .

reso dell'opinione che è così una cosa non importante che non so perche se ne discute, chi cazzo se ne frega di quello che esce dalla bocca di miss italia



invece si che è giusto, come si è detto oggi si becca lei la shitstorm, domani si torna sulle sparate di salvini, dopodomani si percula X, poi Y....funziona così, e non venitemi a dire che è una novità