Miss italia curvy

Insomma, hai 18 anni mica 4, sparane uno a caso, Leopardi o vattelappesca, tanto è Staffelli, è un coglione quanto te, cosa mai ti dovrà chiedere. Invece no, Jordan, italiano? non sai manco in che squadra giocava? Poi chiaro che le ggente ti piglia per il culo. E' anche vero che striscia quando fa i servizi nei quali prende per il culo la scarsa cultura degli altri, per esempio i parlamentari, deve metterci in sovrimpressione le risposte alle domande che porgono agli intervistati, perché, diciamocelo onestamente, il pubblico di striscia non le sa quelle risposte e non saprebbe manco quando ridere se non glielo scrivono sullo schermo quindi hanno poco da stare allegri.


Si, ok, ma tu pensi che se avesse detto Leopardi, non avrebbero ribaltato la situazione per farla sembrare cmq ritardata?
E' un bersaglio fin troppo semplice, non per niente stiamo parlando di striscia e staffelli
Stop dis shiet


lo sai, vero, che nessuno è obbligato a rilasciare interviste?

Avrebbe potuto dire semplicemente "mi scuso per la leggerezza detta!" (o qualcosa del genere), ringraziare per il premio, con simulata ironia, e chiuderla lì.
"Dante"
"Perché?"
"Perché mi piace la Divina Commedia"

Non é che ci volesse molto eh.
Vabbè, passiamoci pure sopra, sarà stata in imbarazzo.

Ok, ti passiamo Jordan anche se non è italiano... ma poca puttanata, é il tuo idolo, hai il tatuaggio, e non sai nemmeno dove giocava?

Questa ormai é diplomata, non parliamo di una 14enne.
Viennetta dillo che da giovane volevi partecipare a miss itaGlia!

Esistera' un motivo per cui non posti cosi' tanto in fondo.

"Mi reciti uno dei suoi versi preferiti!" ma che faccia da culo ha Staffelli?

Scrototalk provided
Ha 18 anni, è fresca di studi, se non conosce un po' di storia o di letteratura italiana in questo momento, quando la conoscerà?

Non era nemmeno una interrogazione, bastava pensare ad un nome e a cos'ha fatto per giustificarne la scelta.

Secondo me dovrebbero valorizzare la bellezza e anche la non-stupidità (non dico intelligenza, è pur sempre un concorso di bellezza, ma il non essere stupide come una capra).

Fai delle domande come quella di Amendola quando ne hai in gara 10/20 finaliste... e le 2-3 che sparano le stronzate più grosse le squalifichi


/
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi trovai nel culo una matita.
/
Oh che gioia, oh che dolor
era una Carioca dodici color.




Io penso non sapesse il significato di militare e per questo non abbia saputo rispondere alla domanda


o, quantomeno, la grace under pressure. Che dovrebbe essere - o meglio, è - decisamente una qualtà fondamentale anche per chi vuole semplicemente fare la bella statuina vestita con adorabili vestitini e i capelli in ordine perfetto.

Quando si finisce a fare figure di merda in duplice copia, come questa tizia, quel tipo di eleganza, evidentemente, manca (e non c'entra l'ignoranza abissale e/o la totale incapacità di formulare ed esprimere pensieri elementari).


esisterebbero mille risposte, anche semplici, per neutralizzare quella domanda e fare una reversal epica


vabè questa però qualche problemino cel'ha a parte tutto
Cmq credo che le betoniere di merda da rovesciarle addosso siano finite.

Esatto!

Oh a me non me ne frega niente della Miss, ha fatto una doppia cazzata e probabilmente non è una cima ma sono d'accordo con Madian che come al solito non ci si limita a sfottere ma a darle della troia, pompinara,etc, come le personcine di classe che siamo.

Scrototalk provided


non seguo i social degli utenti del forum, quindi altrove non so: qui mi pare che la nettissima maggioranza degli utenti si sia limitata ad imputarle una scarsa avvedutezza (diciamola così)
beh ha vinto miss italia senza un briciolo di carisma e con una bellezza tutto sommato "normale", secondo me due o tre secchi di minchie ci potrebbero essere passate