Miss italia curvy



Fino a un certo punto. Nel senso che ci sono dei tratti che sono contadineschi a prescindere, poi a seconda di tutto il resto risultano più o meno appariscenti.

Ad esempio, per i maschi, capelli rasati, fisico da palestrato fai da te, abbronzatura, tatuaggi, gioielleria eccessiva. Poi non è che se metti un tatuaggio su Cary Grant diventa un balneare ostienze, però più ammucchi questa roba più la situazione si aggrava.

Per le donne idem, rasature varie in testa, concentrazione di piercing, addominali sporgenti, operazioni di chirurgia estetica in faccia per avvicinarsi al modello "troione berlusconiano" ecc...
Che pheega , altro che il cesso di quest'anno . Gia solo "ha il seno troppo grosso"... povera cucciola vieni che lo consumiamo per attrito .


non concordo, certe acconciature con di mezzo un parte rasata non sono tamarre.

vedi Natalie Dromer.

si a molti fa cagare quel taglio, a me no se è su quel visino
Tipo, a me è appena comparsa in homepage di Facebook questa immagine:




https://m.facebook.com/alessiofatalipersonaltrainer/photos/a.932029623481715.1073741830.930960913588586/1050866961597980/?type=1&source=48

Con il commento :

"Miss Italia 1 classificata.. Miss bikini 2015 1 classificata! a voi la parola!!"

Come se la seconda dovesse essere un modello di estetica femminile ovviamente migliore... Ma manco per il cazzo. Scelgo la prima tutta la vita.
buongiorno Aquatoid!


vabbè ma quando una è figa come la dromer è figa pure con un cazzo disegnato in testa e la pelata.

il fatto è che al 99%, sti tagli di capelli "alternativi" (teste mezze rasate, ciocche di capelli a caso, ma imho anche i capelli corti), vanno inevitabilmente a peggiorare l'aspetto.

cioè se sei figa rimani figa aanche con capelli corti etc, ma al 99% staresti meglio con i capelli lunghi, a parte rarissimi casi dove i corti/tagli strani fanno una migliore riuscita tra cui imho non la dromer

poi sempre de gustibus


Cazzo , il bello è che l'avevo anche vista ma non mi ricordavo fosse la stessa immagine.


Va beh torno a dormire


:*
bacino della buona notte




*


anche perchè quella a destra al massimo è "miss bisturi"
Ragazzi guardate cosa stanno postando i miei contatti su facebook:

Spoiler




Vogliono farmi intendere che la seconda sia meglio della prima, capite? Assurdo!! La prima è decisamente meglio per me, voi cosa ne pensate?


Vero, ma molte di quelle cose le si può ascrivere comunque a manierismo e portamento più che connotati fisici. Poi oh, io non mi abbronzo manco con la lampada, quindi quelli abbronzati sono tutti braccianti per me




Spoiler




a me piace di più con mezza testa rasata, sarò strano io
Imo comunque il capello corto è molto carino se fatto bene. Non sta bene a tutte, ma ad alcune sta meglio dei capelli lunghi, vedi Shailene Woodley
o miley cy... no, sto scherzando


ovvio, la fa più vacca


Vedi lei non è "bellissima" è proprio arrapante che solo a guardarla ti si gonfia la vena e ti viene un embolo .


fuck yeah
donne con la testa rasata


fxd