Mirror's Edge Catalyst

http://opencritic.com/game/1549/mirrors-edge-catalyst?tab=1

Prime recensioni, non sembra uscire benissimo.
Visivamente è davvero tanto bello.
Non capisco. Dicono che ha movimenti fluidi, sistema open world pieno di sfide e danno un brutto voto...
Si lamentano della storia chissenefrega della storia, basta che hanno aggiunto centnaia di sfide per la mappa da migliorare il tempo e via con i speed run


Io ho letto che si lamentano della solita città enorme OW ma riempita male con le solite missioncine ripetitive

E il combat poco meglio del primo (che era uno dei suoi punti deboli).

A me sembra roba che pesa abbastanza.


Ign 6,8 Media totale sotto i 70.
Pare bruttino.

Si ma a me come tanti altri fan del primo interessano i speed run come nel dlc del prono, non le missioni o il combattimento
ve lo diro il 9 come è. a me il primo era piaciuto molto


edit:credo sia gia giocabile in usa, oggi provo


Non sono del tutto d'accordo con questo ragionamento. Il gioco va valutato per quello che propone, se propone aspetti fatti alla cacchio è giusto che sia criticato, anche perché non è un gioco che vuole essere un fan service. Basta saperlo comunque...
E io che credevo che questo tipo di DRM fosse estinto

Ah, rettifica, il limite di attivazioni è giornaliero, maledetti articoli clickbait


in effetti....io del primo non ricordo nulla di nulla della storia, la figata era il gameplay, mi divertiva proprio giocarci
cominciato, per ora carino, superba imho la grafica anche se quando fa i flash bianchi mi viene un po da vomitare, dio santo.

Lo giocai su xbox quindi il feeling è un po diverso ma non è male, sembra una sorta di gta con sidequest e main quest e time trial.


Per ora la storia è tutto nella norma, comincia come la beta e ti fa fare un paio di numerini per imparare
Mi serve un'opinione da chi ha apprezzato il primo. Com'è??


secondo me il primo era meglio, io mi son stufato dopo 3 ore


ma è almeno stra colmo di sfide di velocità online?


boh sticazzi delle sfide



Ma come? Ho giocato al primo praticamente solo per quello