Mirror's Edge Catalyst

Niente armi
Good!
bono
Mejo così, se si son resi conto di non riuscire a fare un gunplay decente han fatto bene a toglierlo piuttosto che lasciare quello imbarazzante del 1° episodio.

C'è veramente gente che ha usato le armi nel primo episodio? Come rovinarsi un bel gioco

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ecco adesso non riesce neanche a mettere le parole correttamente una dietro l'altra


Ho fixato, non so cos'abbia il correttore automatico


c'è un punto dove eri obbligato a usare un'arma, quando sei sul tetto con i cecchini
Ma poi, se io trovo un'arma per terra, la posso raccogliere e mirare, è colpa mia se penso che il gioco sia strutturato anche su questo aspetto?

Certo che è colpa mia, mi son rovinato il gioco, avrei dovuto fare una serie di sedute da Prof. Tizio prima di lanciarmi in questa avventura.

Mhm... No? Che tetto con cecchini?
Sono quasi sicuro che l'ho sempre finito in hard senza usare armi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non ricordo in che edificio dovevi entrare ma alla fine ti trovi su un tetto dove ci sono due funi che partono da lì, in prossimità di un cartellone pubblicitario. Su questo cartellone c'è un cecchino e ce ne sono almeno altri 2 nei palazzi di fronte, tra le lettere giganti di un insegna.
Te prendi il fucile, li fai fuori, poi fai fuori i soldati a terra (tanto ci sono dei fusti che esplodono) poi prendi la fune, scendi ed entri nel palazzo. E qui si crasha la PS3.
Se invece prendi l'altra fune e tenti l'entrata dalla finestra, è più difficile ma la PS3 non crasha


Bug noto, dato che girando per il web non è successo solo a me


non so se preoccuparmi piu per Tizio o per Tarkas che si ricorda di ste cose a distanza di 6 anni


un amico come te ce l'abbiamo avuto tutti, alle medie.

Sono quasi sicuro che quella parte la puoi fare anche uccidendoli corpo a corpo.
Dovrei rigiocarmelo


ma chi cavoli si ricorda i dettagli di 5 anni fa




Niente preview perché ho linkato il minuto del video.
Cmq vero, puoi farlo anche senza sparare passando dalla strada che a me riusciva peggio, ma cecchinare mi piace un sacco

Peccato che sia della EA. Perché sembra figo
Se non lo rilasciano anche su Steam vado a bruciare le loro case.
Il gioco è stato rimandato, ora è previsto per il 24 maggio
andiamo bene... si sono accorti che non è così grandioso come volevano farci credere?


No, adesso stanno lavorando al season pass, dlc e micro transaction