Mirino cheat o no?

Scusate la mia ignoranza, ma usare un mirino diverso è considerata cheat?

In pratica...è considerata cheat usare un mirino che anche in movimento o mentre salto mantiene la crocetta piccola?

E un mirino tale e quale a quello originale (ovvero con la crocetta che si allarga se salto o corro) però solamente di colore diverso per essere più visibile?


:morning:
bhe penso proprio di si visto ke anke cambiare i mirini zoommati (tipo awp , aug e sg552) è considerato cit... ma vi costa tanto giokare default?
Tutti i tornei on-line e in LAN vogliono il gioco e config di default (per il config il CPLGUI) ... quindi meglio che ti abitui a giocare di default
ma anche no

(campagna abbonamenti noclan 2003: perche tirare pallonate contro un muro.. é figo )

saluti
anX
il colore si puo cambiare già con cs
il mirino fisso ce lo può tenere eccome.

cl_dynamiccrosshair 0 (mi sembra)


io mirini diversi li ho, se poi in torneo mi dicono di usare deafult lo faccio
E poi è vero cambiare colore del mirino è regolarissimo.
Quindi cambiare solamente il colore non è considerata cheat, giusto?

In alcune mappe tipo aztec o dust, il mirino con il colore di default in certi momenti risulta poco visibile, a causa degli sfondi prevalentemente chiari che hanno queste mappe, e mi accorco che delle volte mi seccano perchè ci metto troppo tempo a inquadrare il nemico col mirino, perchè non lo vedo bene.

Avevo pensato a un mirino di colore rosso, che dovrebbe risultare più visibile nella maggior parte delle mappe, ad eccezione forse di backalley che ha molte parti di sfondo in mattoni rossi, ma del resto sta mappa viene giocata talmente di rado...

Domandona : Qual'è il comando per cambiare il colore dei mirini?

adjust_crosshair
Si pero nel cycle d colori che da adjust?crosshair il rosso nn c'e
tutti colorettini pastello sempre visibili piu o meno come il verde default. Io personalmente lo uso giallo, e risulta abbastanza buono anche su mappe chiare tipo dust, poi vedi te come t trovi meglio.
Woof
Come non c'è rosso?

Verde,rosso,violetto,giallo,azzurrino
C'era Tapiro che ai tempi utilizzava un bind per far circolare tutti i colori continuamente, molto coreografico.
Anbcxhio lo uso giallo e mi trovo meglio su mappe tipo dust o inferno(che son ogia gialle,di quando lo usavo verde.
Dai vabbene la paranoia ma adesso che cambiare il mirino
zoomato del Sig o dell'Aug sia un cheat
Bhe non è cit pero non è regolare in una competizioni ufficiale.

Cioe io penso e spero che sia cosi.
Spero?

Se è una regola nessun problema.

Ma quale sarebbe la logica retrostante? cioè posto
che non si tratti dell'eliminazione del bordo nero
dell'awp, perchè mai uno dovrebbe augurarsi che non
si possa toccare il mirino zoomato??
Bhe mi sembra giusto regolamentare,perchè un conto è mirare col mirino default dell'aug,un conto è mirare con un mirino tipo fucile di precisione.
mah...
secondo me si dovrebbe poter scegliere senza limiti.
si potrebbe fare una regola del genere "qualunque mirino
purchè denunciato e messo a disposizione di chi lo volesse
scaricare"

continuo comunque a non vedere il problema del mirino
modificato
A me il mirino del aug o anche del awp(purche si rimanga sempre con le bande nere) non cambierebbe nulla,pero agli altri cambia.

Cmq se è denunciato e messo a disposizikne di chiunque,se mai dovrei organizzare una competizione seria(cioe mai ) non lo riterei citt.
che bello, abbiamo raggiunto un accordo