Mio padre truffato online per anni. Ho prove, nomi, cifre. Ma denunciare conviene davvero?

rispondo a questo perche’ e’ una questione interessante.
le posizioni come queste mi fa specie leggere qui dentro…dove c’e’ gente tutto sommato studiata. ma come pensate di essere dei pezzi di societa’ utili se avete ste take?
per me posizioni del genere significano semplicemente non saper campare in una societa’ civile.
chiunque qui dentro ha preso una posizione simile, a mio avviso, perde ogni credibilita’ come essere umano.
e non mi va di spiegare quello che antonott ha gia spiegato su questo genere di criminali…la questione e’ seria se gente come voi pensa sia meglio farsi i cazzi suoi che i buoi sono ormai scappati dal recinto. che poi voglio dire..significa che questi allora possono continuare a taglieggiare te e la tua famiglia perche’ tanto meglio pagare che avere gente che ti suona al citofono?
faccio davvero difficolta’ e non perche’ sono un super erore…penso sia la piu’ assoluta normalita’ denunciare..ma e’ proprio la base della base della base…percio’ penso sia un 3D troll…per me e’ inconcepibile anche solo non essersi accorti che tuo padre viene taglieggiato
lo stato c’e’. e’ lento ma c’e’. e se e’ lento va aiutato…e non andando in giro con la pistola…con le denunce e con l’aiutarsi l’un l’altro.