se puoi usare il mouse, diversi crpg si possono giocare solo con quello.
bg3 ti direi di no, ma diversi sì (parlo per esperienza)
Perché no?
Scusate ma la challenge di gioco ad una mano da giocare tutti assieme non la vogliamo provare?
Sarò scontato ma tipo among us andrebbe bene @Minokin ?
Bloodmoon e Karsen ti ricordano qualcosa? ![]()
ehi ma di parla di me?
oddio, abbastanza spesso sentivo la necessità di muovere la telecamera con la tastiera.
In effetti non escludo che si possa, ma per dire, su poe o tyranny un problema simile non lo trovo.
Non mi piace :(
195
apri un go fund me e te lo facciamo come regalo
7 Likes
291, 195 sono senza iva, tra spedizione e tasse fan 291.
L’ho ordinato ieri comunque. Vediamo…
1 Like
alla fine l’ho preso. servirà molta pratica per abituarsi ma è sicuramente un’inizio.
8 Likes
se hai bisogno di sparring partner fai un fischio