Minoc e Ars

Ars state considerando un pò troppo minoc dovreste vivere + a yew e prendervela un pò con le altre città, I BD hanno ragione se arrivate e chiedete qualcosa ma lo fate con arroganza non potete aspettarvi un consenso. Quindi o cambiete atteggiamento oppure subite le giuste lamentele in silenzo.

anke perkè se proprio volete parlare di GdR io una città in mano del nemico non la difenderei affatto, se attaccano Minoc attaccano voi ars non i BD, peccato che poi ci vivano solo i BD e quando vengono i pk (non i khaos) sono i Bd a morire e a non poter lavorare in pace in miniera.
sei grandioso!!
è da tanto che non vedevo tante boiate in così poke righe

è GdR che chiedano le cose con arroganza
perchè sono i Santi(e sono sempre così)
perchè hanno concquistato la città con la battaglia
e perchè i BD hanno perso
quindi è GdR che loro non cambino affatto atteggiamento nei vostri confronti
e che voi cassiate le cose in silenzio
bel GdR!!!
la città adesso è degli ArS per cui non la difendiamo!anke se ci viviamo noi!!
bel GdR e mooolta intellligenza
Bravi continuate pure a farvi sekkare
adesso i BD sono gli animali da cortile degli ArS??
non hai capito niente
1) voi ègiusto siate arroganti ma nel gioco non fuori, la reazione BD è stata giusta,
2) il fatto di non difendersi non hai prorpio capito il senso, se mi conquistano la città non è più mia sinkè non la rivendico, perciò io difendo me e i miei fratelli non la città è un discorso di intenzioni non di fatti.
3) pls non metterti in quella posizione, perkè non provi a vivere a minoc dalla parte dei BD e a ripetere quelle cose?
è giusto sia cosi hanno perso, ma è sbagliato farglielo pesare e offendere con "siete delle pippe,che scarsi etcetc"
nello stesso memento in cui pensi questo sei nel torto
Mah... Minoc mi piace, vivo spesso lì... Ora che è degli Ars è di certo più triste, ma tutte queste lamentele sono sterili.
Gli Ars l'hanno conquistata, è giusto e plausibile che non abbiano pietà e nemmeno sipito di tutela nei confronti del cittadino conquistato.
Hanno vinto, che facciano ciò che credono.
Questa situazione porta naturalmente ad un maggiore afflusso di Pk, che vedendo il caos creatosi, usano Minoc come macello.
Buon per loro e male per i cittadini, fra cui mi annovero saltuariamente.
Ma accetto, e se c'è da dar man forte, seppur io non sia un dio della spada, anzi, lo faccio ben volentieri.

Valen (amico dei BD!)
non hai spiegato un bel nulla
hai continuato a scrivere delle...boiate
1)io non sono Ars...sono uno che semplicemente sa le cose e le legge
se i BD continuano a belare e giusto che gli ArS continuino ad essere arroganti DENTRO e FUORI dal gioco
visto anke che nei post su Minoc si vedono solo pure elcubrazioni mentali..niente rapporto a come è realmente il gioco...
ovvero mancanza di ruolizzarsi in una difficile situazone come questa
2)la città è di chi ci abita
gli ArS l'hanno concquistata e se volessero potrebbero mandarvi al diavolo e pretendere solo il tributo lasciandovi nella merda
per cui levatevi l'idea che questo atteggiamento sia una sana questione di principio
è solo mancanza di onore

(ma che cazzo punti gli argomenti senza un riferimento sul mio commento)
3)cosa?
riferito a cosa?
3° cosa?da dove l'hai tirato fuori?
stiamo dicendotutti la stessacosa solo che ho sbagliato a esporre le mieidee inun forum pubblico.... scusate non lo faccio +
meglio ti eviti delle figuracce
Brieros non hai ragione, + mi sforzo di capire le tue ragioni + non trovo, le boiate le hai dette tu e molte
------------------
"Il Silenzio è La Migliore Forma di Ragionamento"
E. LioN
The Fool
UO-NGI Quest Master
Se vuoi un account [email protected] Klikkami
Mi sono stufato di scrivere sempre la stessa risposta su topic diversi .. cercatevela !!

------------------
^^^^^^^^
Stempiatore / Cerbero [ ArS ]
^^^^^^^^
per una volta sono d'accordo con Lion