[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

viveresalcazzo
I mercatini dell'antiquariato la domenica pomeriggio con la donna
E pensa che con te i mercatini con l'amante scopa diretta e basta!
quelli che mi dicono "no, qui non si può fotografare"
Manco gli rubassi qualcosa...


quelli che chiamano qualcuno col nome quando dovrebbero usare il cognome e viceversa

un po come fa void sul forum che chiama tutti con nome proprio


a me fanno venire i due minuti d'odio quelli che continuano a tirare fuori sta storia solo perchè cornolio ha voluto montarci una delle poche cose divertenti che nella sua vita è riuscito a creare

(n.d.r cosa che per altro non faccio da mesi, e chiamavo col nome proprio gente che sono abituato a sentire in RL e chiamarli col nome proprio, alchè mi sento coglione a scrivere ^chuck^ quando devo parlare con uno che TUTTI i giorni a voce al telefono o in ts chiamo Gigi, o Gi)
non conosco la storia di cornolio che storia e´?
è sua la battaglia sul mio utilizzo dei nomi, tipica del suo non postare mai se non per rompere il cazzo alla gente (o raccontare fdm che non fanno ridere)
se non c'era lui non se ne accorgeva praticamente nessuno
quelli che si fermano in luoghi di passaggio a leggere il cellulare.
calci nel culo cazzo


Una spiegazione impeccabile, grazie Roberto
prego simone


quelli che parcheggiano l'auto in orizzontale dietro a 2-3 macchine messe a lisca di pesce e suoni il clacson per mezz'ora ed escono dal tabaccaio/negozio

"ellamadonaaaa ero dentro 1 minuto"

Primo, faccia di merda, io non metto MAI la macchina in seconda fila. se lo faccio lo faccio solo con qualcuno che può spostarla e in una situazione di NON intralcio alla circolazione ordinaria.
piuttosto giro per mezz'ora per cercare parcheggio perchè sono una persona civile


secondo, faccia di merda, se era davvero un minuto dovevi essertene andato prima ancora che io arrivassi alla mia auto visto che il tempo di arrivare vedere la tua macchina del cazzo, salire in auto, aspettare un 40' secondi per vedere se ti presenti, bestemmiare e suonare il clacson son passati almeno 2 minuti
e non so da quanto eri li
a me fan girare i coglioni le tizie che in retro ti sbattono giu la moto parcheggiata e poi di lasciano un bigliettino con scritto " che moto bassa, parcheggiala meglio!!!"

mavaffanculo troia
minchia Void, ho letto il tuo post con la voce incazzata
rabbia e fastidio




stamattina m'è successo alle 8 meno un quarto, nel parcheggio della clinica dove stavo facendo fisioterapia dalle 7
ero in piedi dalle 6
con la febbre
di lunedi
e sono arrivato in ufficio alle 8.15

stavo per dargli fuoco, giuro


*

o tipo mio fratello che ride per qualcosa e poi ci guarda a tutti con lo sguardo "bè, non mi chiedete cosac'è di divertente? DAI, CHIEDETEMELO"
Quelli che ti criticano davanti a sconosciuti o anche solo conoscenti ma che non hanno poi le palle di criticarti in privato.