[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio





"D: così me lo ricordo..."

"......" (+ 120€ per l'intervento ok)
quelli che tossiscono senza fregarsene di niente e nessuno

i bambini del cazzo che giocano a calcio per strada e usano i carrelli del supermercato vicino come pali e li lasciano lì NEL MEZZO della fottuta strada insieme a tonnellate di spazzatura che buttano casualmente per terra


I musulmani la mattina alle 4 che fanno bordello con i megafoni


Questa è la descrizione di una favelas eh
Se era ironico... beh, è vero, non mi diverto con una ragazza random da un bel pezzo.
Dennis anche se non ci siamo mai visti ma siamo di BG...

...lo dico come se tu fossi un fratello minore...vai a troie che non sbagli mai, OPPURE let's go in Tiraboschi o Biblioteca in Città Alta o quella della sezione Umanistica dell'unibg
Già fatto, ho seguito dei corsi anche a porta s. agostino di letteratura per svago, ce ne sono di fighe, ma non attiro più ormai.
Giri con magliette con sopra le lolline che posti ?



Ci stava dai


Vabbè ma devi tryare harder
Sono stanco ormai. Stanco e vecchio.
... mi sento dare del razzista e fascista ...
... perchè mi ero rifiutato di firmare una petizione ...

Ok, hai ragione.
La prossima volta sto li a firmarti la petizione al posto di entrare al pronto soccorso mentre non riesco a spiaccicare nemmeno 2 parole giuste.
Quelli che dicono: "Votare Berlusconi? Chi io? Giammai". E lo hanno fatto. Nei gulag.
io odio il pezzo di cacca che quando cade ti bagna la chiappa
L aereooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Odio i libri sottolineati con la penna a sfera blu.
Odio profondo per chi, per raccontarti qualcosa che gli è capitato, fa:
"...come quella volta che ero a salcazzo, non hai idea proprio!"

E aspetta che tu gli chieda "Cosa è successo?" "Che hai combinato?", altrimenti non continua il discorso...


CREPA! non te la faccio la domanda! e so che muori di voglia di raccontarmelo


Quelli che se devono scendere o salire con l'ascensore premono entrambi i bottoni perche` senno passa senza fermarsi


Quelli che in metro, ci sono due ascensori, vedi che c'è già un tipo che aspetta un'ascensore e premi il tasto di chiamata del'altro ascensore.
mi è tornato l'odio per viverescalzo.it

e non mi è mai andato via per i russatori in luoghi pubblici