[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

1) La figa in generale
2) Le persone che mi toccano mentre mi parlano
3) Le fighe che mi toccano mentre mi parlano, perchè mi tocca sedermi 5 minuti per evitare di sembrare un cretino con il telecomando in tasca.
4) Quelli che, NON ESSENDO RAGAZZE CARINE, si siedono in parte a me SEBBENE CI SIA POSTO in : metro, autobus, biblioteca, tram, orinatoio
5) Lo zingaro / appestato che si mette a suonare il flauto zigano sulla tratta Bicocca-Palestro-Duomo , sbagliando le note.
6) Quelli che al Mac o Fast Food random LASCIANO I VASSOI SUL TAVOLO con il cestino a 13cm, madonna che legnate sulle gengive.
7) Agorà
8) I pedoni a MI e BG che si LANCIANO in mezzo alla strada perchè tanto cristo ha detto che si può.
9) I pischelli tipo void o chuck che girano con i pantaloni semi-calati per far vedere la mutanda lercia e girano con i capellini con sopra gli stickers



Questa è la n 10 ovvero l'arma definitiva per farsi mettere al primo posto delle persone che Shadlol odia a morte atm

10) Parlarmi, e QUINDI FARMI METTERE IN PAUSA l'ipod mentre sto ascoltando la musica e magari ero pure preso, la rage is over 9000.
quelli che escono sulle scale che è tutto il giorno che c'è corrente e la porta (metallica) sbatte e rimbomba e non puoi non averla sentita perchè sei seduto qua anche te perdio e ciononostante la fai sbattere lo stesso.

(in before "quelli che non usano le virgole")


*

in ufficio ho le cuffie addosso per 7 ore su 8 almeno.
Sia per sentire musica, ma soprattutto per non sentire la gente

C´e un collega che quando mi vuole dire qualcosa (abbiamo messenger aziendale) viene da me e CON LE SUE MANI MI SPOSTA LA CUFFIA DALL´ORECCHIO

cioe´ non so se mi capisci


Sarebbe già stato violentato con le candele di cera.
mi sta sul cazzo chi chiama a nastro sul cellulare anche dopo la prima volta che non rispondi.
minchia se lo odio.

mi chiami,non rispondo,che cazzo richiami 18 volte di fila? appena vedo la chiamata ti richiamo io,perdìo.
Ora che ci penso :

quelli che usano le K.

"Kiamami" " Ke Cosa c'è? " ( e giustamente usiamo la C eh)


*
capito Cainlord?
10minuti per capirla alèèèè
vie qua dai

No, più probabilmente sarebbe finita in derisione.
Odio... ma si sti cazzi e campo meglio !
Quelli che tengono occupata la corsia della pompa di benzina mentre sono dentro a bersi il caffettino del cazzo o leggere la gazzetta del cazzo
quelli che fanno versi:
- schiariscono la gola come vecchi
- tossire senza mano davanti
- tutti i versi a tavola mangiando (rumori con la bocca, aspirare il cibo, mangiare in modo nervoso)
- tutti i tic
anche quelli che a tavola mangiano con le braccia larghe e puntualmente ti arriva la gomitata.
Quelle che ti rovinano una serata, ti fan scappar via una che poteva rivelarsi in una scopata fenomenale, perchè per loro sei brutto e sfigato, han gusti estetici diversi e quindi tu non meriti di svagarti una serata.


Quelle che (sempre quelle sopra), dopo averle abbandonate a brescia perchè ti girano i coglioni... ti insultano via SMS perchè le hai lasciate a piedi, e son dovute tornare a casa a bergamo, di mattina, in autobus, pretendendo oltretutto d'aver ragione.


qui sembra esserci una storia degna di essere raccontata


Scusa Besk



Dovevi lasciarla dentro al QI e dare fuoco.


Ti diverti parecchio in 'sto periodo, eh?


Edit: Parlando di sms minatori.

Una volta ho rischiato di venir assassinato perché, prima di abbandonare di buon mattino mentre tutte dormivano ancora (avevo un autobus da prendere) la casa di una mia amica dove avevo passato la notte, nascosi tutti i pacchetti di sigarette che trovai per casa dentro il frigo.

In uno di quei cassetti per le verdure.
- la colazione negli hotel quando più che una spremuta d'arancia ti danno una aranciata o qualcosa di simile

- i musulmani che mi rompono il cazzo quando mangio il maiale