[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



bhe c'è gente che paga le cose a prezzo pieno o più , e il mondo che va cosi ..
A quelli che non chiedono i preventivi tirano sempre l' inculata ..


Si ok, io parlo proprio della situazione: o bianco o nero, o A o B.
In questo caso che nuove possibilità hai da considerare?


*


bhe in quel caso nessuna ..
Però spesso se sono a riposte aperte e senti più voci e fai una statistica ..

Tipo parli di vernici con i pittori e trovi i Sikkens fan boy , altri che ti consigliano marche con migliori rapporti prezzo/prestazioni , e trovi quello con il monocolo di turno che ti dice , bianco sikkens, verde arreghini , e blu boero etc. etc.
Minchia cece riuscerebbe a farsi odiare da metà forum pure irl
- Gli ZOMBIE con le cuffie circumaurali con la musica zarra a palla nei luoghi pubblici (specie il supermercato) o sui marciapiedi che se i palestinesi gli fanno esplodere un bus affianco non se ne accorgono, si muovono diagonalmente tagliando la strada a cose e persone senza scrupolo alcuno e ti chiedono pure soddisfazione se li trebbi stile All Blacks quando ti intasano il reparto surgelati non rispondendo alle iniziali richieste di spostarsi.
- Quelli che chiedono soldi per strada. Di qualunque razza, classe e allineamento. Per qualunque ragione. Dall'Unicef ai finti ex tossici.
- Le persone, che per lo più sono ragazze, che non comprendono le piccole gentilezze: del tipo che tieni loro la porta aperta precedendole e si fermano davanti all'uscio come i bot di Counter Strike guardandoti in stato confusionale. Uguale quando ti alzi in luoghi particolarmente affollati per farle sedere.
-I supergonzi con lo swag con le Beats Audio, il Macbook pro per guardare facebook e Game of Thrones e i Wayfarer con le lenti da vista. In generale, tutte le fashion victim a livello tecnologico che non hanno la minima idea delle caratteristiche di ciò che hanno comprato.
- Gli smaliziati con l'umorismo invadente che ti scherzano sulla mamma venti minuti dopo che li hai conosciuti ma che si risentono quando li metti al loro posto perché in realtà scherzavano e lo scherzo non ha confini.
- I super noglobal vegetariani fruttisti crudisti greenpeace rettiliani mariomonti. Perché anche se possono sollevarmi qualche legittimo dubbio ogni tanto sono la prova vivente che l'avere ragione o torto dipende anche da come si dicono le cose.
- Gli analisti politici da bar che credono di sapere parlare di politica perché hanno sentito Alfano parlare di riforme al TG5.
- Le fighette YOLO che ti giudicano male se il tuo uso del tempo libero non corrisponde all'andare a guardare le magliette di Tommy Hilfiger alla Coin di pomeriggio e passare dall'apericena alla tarda notte fra un locale col mobilio a specchio e l'altro tirando giù invisibili perché "ti piace il sapore". Poi indaghi e hanno dato due esami in sei anni di Scienze della Formazione.
- Le persone che si sentono incriticabili nel nome della loro libertà individuale da liberi cittadini. Che comprende anche il mio diritto di criticare ciò che cazzo mi pare.
- Le persone che criticano ciò che cazzo pare loro nel nome della loro libertà individuale da liberi cittadini con discorsi della profondità dello scricchiolio del comodino semplicemente perché possono.
odio andare in piscina e trovare cessi al posto di fike
visto che adesso nevica , so che domani odierò qualcuno ..
la NEVE DI MERDA che arriva quando devi andare in baita a bere come una spugna e collassare sul divano alle 10 di sera tra una partita di monopoli e un pokerino, VAFFANCULO SOSTANZA DI MERDA
e si, fanculo acqua, vivremmo meglio senza di te
odio il fatto di dovermi svegliare domani sapendo di aver inviato un sms che ho mandato da ubriaco di cui mi pentirò amaramente. ma come dicevano nel film le ali della libertà (che dovrebbero proiettare nelle scuole) o fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire.

fanculo
Posare le mie nobili Chiappe sulla tazza gelida di prima mattina.

Inviato dal mio GT-I9300
quelli che sbattono il mouse quando fanno delle stronzate e danno la colpa al pc
Il vin brulè fatto dai punkabbestia che puzza di vomito di ubriaco.
Ma l'ultima che caz?


*
O quelli che ti chiedono aiuto, e mentre sei li non ti lasciano usare il mouse e pretendono che tu gli indichi passo passo cosa fare


WAT?!? Dove hai trovato il vin brule' fatto dai punkabbestia?!



La mia ragazza lo fa tutte le volte un incazzo tutte le volte


Fiera di Senigalia o ObeiObei zona illegali
ma in genere evito per non ricevere le esalazioni malefiche.
uppo per aggiungere quelli che quando viene pronto il caffè alla macchinetta vanno avanti a parlare per 30 secondi prima di degnarsi di PRENDERE IL LORO CAZZO DI CAFFE' E TOGLIERSI DAI COGLIONI
Stamattina sul pullman c'erano due stronzi che mettevano musica che non si capiva se era indiana o napoletana mentre parlavano la loro lingua o dialetto incomprensibile.
In mezzo alla gente che si lamentava dicendo "ma siamo in discoteca?" e altri che direttamente gli hanno chiesto di interrompere la musica.

Io volevo andare là davanti a loro, tirare fuori l'iPhone e mettere gli Aborted, ma avevo paura che sarebbe finita a litigio... Cosa che ho evitato perché litigare con gli idioti è una perdita di tempo e pazienza inutile.

TL;DR;
Odio gli stronzi che vanno in giro con la musica ad altoparlante, qualunque essa sia.