[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

quelli sono i coltelli, non dire cagate pls

ci sono vari modi per farla, non è che c'è uno giusto dai


mi è venuto in mente quel tipo che era comparso sulle lolline, col suo sito sul camminare scalzi, ma non riesco a trovarlo su google!
come cazzo era il sito?
viverescalzo.it

il giorno le lacrime...
c'è pure l'escursione sarda a piedi nudi!!
no veramente i coltelli di arbus ownano quelli di pattada
La gente che da una casualità determina la regola.
O da un caso simile per genere determina il risultato su scala maggiore.

"manca una forchetta al tavolo. Mi sa che qui si mangia da schifo"


Dafaq.

Inviato dal mio GT-S5570
una delle cose che odio di più sono quelli di buon umore di primo mattino. giuro, li strangolerei. quando mi attaccano bottone nonostante vedano io risponda a suoni gutturali e cenni del capo guardandoli come degli stupratori pedofili continuano imperterriti a ciarlare di cazzate.

la prima oretta non mi piace parlare, io la prima oretta medito il suicidio tutte le mattine, per me alzarmi dal letto è un trauma, quando suona la sveglia se mi porgessero un bicchiere di idromerda lo manderei giù senza fare un fiato, pur di poter voltare gallone. chiunque si alzi di buon umore con la voglia di parlare è un mentecatto, quell'altro imbecille di oscar wilde credo li definisse ottusi. per me sono semplicemente l'idiozia allo stato puro.


se lo dici al mio amico Battista ti accoltella


quelli di pattada hanno più attack speed ma perdono un po di critico, ma se hai il set spawna il porcetto


vaffanculo a pattada, questa estate non ci ho trovato la scorta di miele sardo perche' il produttore ha chiuso
e il torrone non era uber
Minchia da quanti secoli che non mangio torrone di Tonara
Ora lo faccio prendere a mamma così quando torno mi strafogo.




concordo


io torno per natale, e salgo a bologna 4 bottiglie di mirto fatto in casa da mio nonno, la cosa più buona del mondo

una per il capo, son sicuro che poi mi propone un aumento, perché è uno sburro


io mi sono sentito male per le risate quando uno ha scritto

vivere salcazzo
anch'io ho letto viveresalcazzo all'inizio, perchè era troppo surreale quel post e pensavo fosse una presa per il culo


miseria ladra, qua ci vuole il meme del bambino africano



con qualcosa tipo "quindi mi vuoi dire che pur avendo le scarpe andate in giro scalzi per divertimento?"


Una cosa e chiedere lo sconto , e una cosa è trattare .. di certo non mangio una pizza e poi chiedo lo sconto , ma se vado in un negozio a volte chiedo prezzi buoni e li ottengo ..
Questo nasce dal fatto che avendo negozio so che si butta su il prezzo e si fa cosi .. molti non lo capiscono e amen .. sopratutto per i beni costosi ..
Quindi ad esempio una tenda che da listino costa sui 700€ , come minimo al venditore costa la metà ..



Io a volte faccio cosi per vedere se ne esce un consiglio migliore , ma spesso i consigli che mi danno vanno contro altri consigli e si inizia a discutere ..


Io ho pochi caffè hipster ma ho anche quello del caffè nella tazza grande .. ho sempre pensato a quella scelta per un discorso di sbattere il naso nella tazzina piccola ..


Quella delle crepe è una cazzata , è un discorso di usura .. poi le tazze te le regalano se le chiedi quindi solitamente non ci si fa problemi a cambiarle ..


Per me non è un problema , ma a mente penserei che il rapporto tazzine-tazze e 10-1 , quindi potrebbe essere un discorso dove hai meno tazzine di un tipo.
Considerando che tazze-tazzine-cucchiaini si tengono sopra la macchina perchè vengono riscaldate , lo spazio potrebbe non essere molto ..
Ma è tirata come situazione visto che è un continuo lavaggio e riposizionamento ..



e l' acqua la portano da casa ??



Che vada miscelata è vero , che sia per quello che è annacquata non è vero .. la coca cola dei "fustini" è molto buona , come la birra , ma entrambe vanno consumate in tot tempo senò perdono il gusto ..
Ho bevuto poche volte la coca di mac per dare un opinione , e l' ho sempre presa con il ghiaccio quindi poteva saper di annacquato per quel motivo.

Cmq io mi accorgo della diversità del gusto del caffè , ma senza problemi mi bevo anche il secondo della giornata , il primo lo butto ..
Il tecnico che mi fa i controlli e le pulizie ha il monocolo , ad esempio ti spiega pregi e difetti di mettere le tazzine sulla macchina a culo in su o a culo in giù , ti parla di macinazione in base al umidità , ti parla di trick vari da fare con il cacao , etc. etc.

Il discorso della tazza di vetro a me fa pensare a un discorso di raffreddamento , il caffè esce bollente e viene messo in una tazzina di ceramica riscaldata quindi non si raffredda , i bicchieri di vetro invece da me vengono tenuti a temperatura ambiente quindi si raffredderebbe nel processo , devo però ancora trovare quello che chiede il caffè nel vetro ..

Per quello che chiedeva invece del caffe lungo che non era lungo , se fai il monocolo del caffè vedi che quello corto da manuale e cortissimo .. e quello lungo e metà 3/4 di tazzina .. naturalmente con la conoscenza dei clienti inizi a capire che ognuno ha la sua misura , quello che per uno e lungo per l' altro e corto , etc. etc. e naturalmente con il cliente nuovo non sai come comportarti ..




Io voglio sperimentare il trucco della molletta sul coppino


Cmq l' altra sera volevo fapparmi su qualche stream di cameraquattro e mi son beccato il classico italiano che scrive porcate in italiano quando tutta la chat parlava russo o un linguaggio strano .. e non è la prima volta che mi capita anche in stream di twitch ti trovi gli italiani che fanno domande in italiano agli streamer esteri .. che odio ..
che palle è arrivato cece
a proposito

odio quelle stronze su cam4 che passano ore e ore a masturbarsi per 5 euro, quando le va bene, e poi quando le chiami troia si offendono, si incazzano e chiudono tutto.

senti bella, nel tuo caso "troia" è un complimento.


cece alla scoperta del mercato. in questo episodio intitolato "il margine", il nostro protagonista rivela a tutti i bambini di 8 anni come i commercianti raddoppino il prezzo a loro applicato dai fornitori per effettuare un guadagno sulla vendita al cliente finale.

sintonizzatevi la prossima settimana su agorà per l'episodio "domanda-offerta"