[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio


*

solo io ho un amico che mi scrive lolloso?


odio i sardi che pensano che la loro salsiccia sia l'unica e la migliore


asd e io che davo colpa al firewall aziendale per il messaggio di errore nel tentare di aprire la tua immagine

Forbidden

You don't have permission to access /cpg134/albums/userpics/10538/tn_SUC52456.JPG on this server.

Domani sarò alla fiera dell'artigianato a Rho, chissà se trovo uno stand sardico che vende queste salsicce sardicce sarde e soddisfare il sangue sardo che è in me. Sicuramente il miele lo prendo, se trovo i mostaccioli ancora meglio.

sembra OT ma vedrete quanti minuti d'odio posterò domani sera tra stazione, milllioni di gente che intaseranno lo stand Sicilia durante la pausa pranzo, freddo fuori dai padiglioni caldo all'interno dei padiglioni e mal di piedi
Io non sopporto quelli che sballano e parlano. (cit.)


ci odi perchè sai che è vero

c'è un sacco di gente che SA che la nostra salsiccia è la migliore, chiedilo anche alla tua ragazza







è più forte di me
tu devi finirla di farmi ridere in ufficio maledetto stronzo

perchè l'ho portata?
siamo solo invidiosi, sopuratutto perchè oltre ad essre una bella ragazza è pure simpatica, quindi fatti due risate e anche quattro
vai di Murru e non tornare indietro
siete invidiosi che sta con me?
come darvi torto

cmq la salsiccia calabrese > sarda


si
e comincia a preoccuparti
prima o poi se ne accorgerà anche lei
satana uomo più invidiato di agorà
guardate che non è tutto rosa e fiori
blablabla ha i suoi difetti ecc ecc

dicci di più dei suoi difetti

(@chuck: ce l'hai fatta a farla amica su fb? le hai linkato il topic?
dai che li facciamo mollare come previsto)


bah, ultimamente se parliamo di roba da supermercato salsiccia di ittiri > salsiccia di murru

ovviamente la roba fatta dal pastore è tutta un altra cosa


perché dovrei contattarla su fb quando la vedo tutti i giorni quando satana è al lavoro o si sta allenando?


ti odio, è per quelli come te che le ragazze ancora le portano!

Per loro sono comode e basta che ricevano un apprezzamento maschile ogni 100 permette loro di dire: "visto? Non è vero che non sono belle, ad alcuni maschi piacciono tanto".

Se vi piacciono tenetevelo per voi, siete una piaga!


vi ho bloccati dal suo profilo


Posto che non sono le scarpe più belle del mondo ma c'è di MOLTO peggio in giro.
Basterebbe che le ragazze seguissero qualche semplice regola e non sarebbero così disprezzate
Prima tra tutte: se hai il culone pure col tacco 12 NON metterle zio caro!
Mettiti un paio di scarpe alte e basta con questo sforzo nell'essere antiestetiche!
Seconda cosa, ed è una cosa che odio, hai le ballerine nere? NON metterti la calza nera! Sembra che hai una cazzo di muta da sub (ma vale per tutti i colori, cambia il colore di calza/pantalone rispetto alle ballerine!)
le ballerine non sono comode per un cazzo, è tutta una finzione
si devono contrarre le dita dei piedi per far sì che dopo 3 giorni di usura, non escano dai piedi tipo ciabatte di un numero più grande

puzzano in 3 secondi netti da quando le hai messe

hanno la suola piatta quindi dopo 6 mesi di utilizzo ti fa male anche la cervicale

è come camminare scalzi. che può essere piacevole in estate, sull'erba o in inverno, su un tappeto.
non certo su strada e ogni minuto della giornata

pallerine rauSS!!


*


dio che odio, io quando vedevo la mia ex con quelle scarpe la insultavo sempre, le dicevo "sono brutte e scomode, perché ti fai del male?"

secondo me fra 20 anni ci rideremo sopra, come ora ridiamo delle ragazze anni '80 con le spalline di Mazinga


la salsiccia, quella vera, si trova solo a Pattada.