[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Ma vaffanculo dai sono l'anti-sesso
sarà il vedo non vedo del culo e del pelo a farmeli apprezzare
la salsiccia è la salsiccia
la salciccia è quella che apporta più colesterolo al sangue umano
la sarciccia è la salciccia alla n^ potenza

solitamente lo stadio iniziale è sempre la salsiccia, a seconda di come viene cucinata può mantenere la dicitura di salsiccia (ad esempio cotta su pietra lavica) o trasformarsi in salciccia (a seconda del tipo d'olio e ingredienti che vengono utilizzati durante la cottura). La trasformazione finale in sarciccia solitamente è causata dal tipo di condimento e contorno con la quale la salsiccia - salciccia viene servita al consumatore finale.
Studi recenti hanno provato che alcune salsiccie nascono già con caratteristiche paragonabili a quelle delle salciccie o delle sarciccie, riconducibili ai metodi di preparazione e insaccatura e alla dieta alimentare imposta agli animali dalle quali sono ricavate.

Da non confondere con Sarsiccia, componente dei tergicristalli delle motociclette.

fonte:wikititedia
l'unica vera salsiccia





il resto è fuffa
Odio quelli che se gli dici: cazzo, ho un mal di testa fortissimo, loro ti rispondono: non dirlo a me, che ho un braccio in cancrena.
non riesco mai ad essere il primo nemmeno nello star male

Quelli dai 13 ai 16 che hanno gli occhi.

Quelli che fuori dal cinema in coda per entrare chiedono com'e' il film che hai appena visto, lo spoileri perche' sei bastardo, e loro si incazzano.

Chi beve robe tipo Crodino e vodka alla pesca ecc... come aperitivo e pensano di essere fighi.


io ne ho quasi 30, posso guardare quindi?


"assolutamente" da solo non significa nulla in italiano, è un modo di dire errato mutuato dagli adattamenti dei film anglofoni dove capita che dicano "absolutely" ma che in inglese vale appunto come un "sì"

dire "assolutamente" senza aggiungere "sì" o "no" in italiano non vuol dire niente

il tuo odio è mal riposto figliolo, ora va e non peccare più
quelli che hanno le figlie 13enni, e non puoi manco fare il maniaco con gli occhi che si incazzano
l'hai già chiusa in casa, la caffebimba, vero ?


No, 'assolutamente sì' è sbagliato, è inutile e rindondante, o dici sì, o stai zitto


http://it.wikipedia.org/wiki/Assolutamente_s%C3%AC
passa il numero della caffebimba
err no?
"assolutamente sì" sarà ridondante ma non è sbagliato, è sbagliato usare "assolutamente" da solo (come fa notare il testo che tu stesso citi), che è esattamente quello che dicevo io


Avevo glissato che era sbagliato anche 'assolutamente'


odio quelli che non sanno embeddare una pic




























Quelli che decidono di suicidarti con la metro, facendolo alle 8 di mattina invece che di sera

attention-whore di stocazzo
l'attentionwhorismo sarà la piaga del 2013


ma si vedeva prima



chi scrive XD
le bimbeminkia feccia del pianeta che intasano twitter con i loro cantanti ritardati
chi dice "asd" "lol" ecc. in real (più che odio provo tristezza)