[QUOTE=montex;19329091]qua ci si sta facendo il fegato marcio da mesi per le gpu introvabili/prezzi folli per colpa del mining che quasi ho Nvidia/AMD che tu ti sia skippato tutto il rage [/QUOTE]
Fix’d.
[QUOTE=montex;19329091]qua ci si sta facendo il fegato marcio da mesi per le gpu introvabili/prezzi folli per colpa del mining che quasi ho Nvidia/AMD che tu ti sia skippato tutto il rage [/QUOTE]
Fix’d.
[QUOTE=Pompolus;19329678]io ho una Riva TNT2, quanto ci faccio al giorno?[/QUOTE]
matrox g200 here
[QUOTE=JyX’‘;19329362]Oh raga, avete sentito sta storia dei due Marò in India? Imho secondo me dovremmo andare a riprenderceli! MARO’ LIBERI[/QUOTE]
ridateci i marò!
[QUOTE=iuta;19333669]Se ti devi pagare la corrente non conviene
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
anche se mini da lavoro
[QUOTE=Zawardo;19333804]sto thread è un pò come quando i telegiornali provano a parlare di attualità, quando lo fanno significa che la questione è morta e sepolta. [/QUOTE]
quote antiedit da rileggere tra due anni
[QUOTE=iuta;19333669]Se ti devi pagare la corrente non conviene
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ho un fotovoltaico da 4kw. Se il problema è solo la corrente, potrei pensare di minare di giorno. Se c’avessi i soldi per fare un sistema multi-gpu.
[QUOTE=Nemo;19334041]oh bella raga! pare che il culo di una certa Keyra Agustina mova molto per dei bei segoni ^_[1]
ci sono fighe di tutto rispetto nell’ambiente ad esempio Kati Zachary che bagholda svariate cryptovalute
http://www.maderofilms.com/models/#/new-gallery-2/
/QUOTE ↩︎