Mining Ether

I borzi esistevano già da prima dei bitcoin! Borzo!

[QUOTE=Dennis64;19328690]Con le VGA da gaming tipo le 1080 e le RX480?[/QUOTE]

sì:asd:

asduhdsauhduhadshu best 3d
Per un attimo ho sperato che qualche pazzo avesse preso una catasta di voodoo2 per minare.

Invece, free disappointment.
Benvenuto nel 2010 Dennis.

[QUOTE=Lihid Zoil;19328711]grazie Dennis, non ne sapevo nulla, corro subito a comprare una ati rage 128 per creare queste fantastiche monete invisibili!!!1[/QUOTE]

C’è anche un nuovo modello, mi pare si chiami RIVA TNT2 o qualcosa del genere. Sembrano promettere bene.

Minchia Dennis

C'è anche gente che è diventata ricca qui dentro
Erano 15 anni che non sentivo parlare di GPU come "le VGA"

[QUOTE=Dennis64;19328707]Ma è conveniente oppure è una cagata pazzesca?

[/QUOTE]

forse prima…da qualche mese c’èè stato il boom e schede di fascia media che uscivano a 190 ora le trovi usate a 400 euro :rulez::rulez::rulez:

oh lo sapevate che Gesu' era ebreo si?
Hahah che thread cazzo.

[QUOTE=Dennis64;19328677]Ora i soldi digitali si minano usando le VGA.

http://tech.everyeye.it/notizie/rumor-amd-radeon-rx-vega-64-una-scheda-eccezionale-per-mining-300851.html

http://tech.everyeye.it/articoli/speciale-ethereum-mining-conviene-ancora-cominciare-troppo-tardi-per-guadagnare-34242.html

:rotfl:[/QUOTE]

al di là dell’oldume, non capisco cosa ci sia da roflare, le GPU hanno da anni una potenza di calcolo che levati

[QUOTE=Skifa;19328941]al di là dell’oldume, non capisco cosa ci sia da roflare, le GPU hanno da anni una potenza di calcolo che levati[/QUOTE]

pardon, VGA :teach:

Buongiorno
sul pezzo Dennis
madó

bensvegliato Dennis.
qua ci si sta facendo il fegato marcio da mesi per le gpu introvabili/prezzi folli per colpa del mining che quasi ho invidia/tenerezza che tu ti sia skippato tutto il rage
se foste sul gruppo telegram sapreste cose su BTC e simili che a voja, hostfat fa il profeta in patria.

[QUOTE=montex;19329091]qua ci si sta facendo il fegato marcio da mesi per le gpu introvabili/prezzi folli per colpa del mining che quasi ho invidia/tenerezza che tu ti sia skippato tutto il rage :asd:[/QUOTE]

Prossima settimana festeggio 2 mesi che aspetto una spedizione per una vga. :asd: