Miniature - Vernici, Lavaggi e Lacrime

Manca ancora qualche highlight qua e la ma lo ritengo largamente finito

(si lo so che non e’ dritto, e’ solo appoggiato prima di rendere piatta la basetta :asd: )

Close-up della vergogna (almeno il pellicciotto e’ venuto bene :asd: )

Foto della merda con cellulare della merda

5 Likes

Bravo cesky :lode:

I funghetti piacciono a tutti.
Quando li feci vedere alla ragazza di mio fratello il commento fu “pure i funghetti!”
Tutti amano i funghetti. :sisi:

Volevo fare un po’ di meta e metterci un piccolo puffo accanto ma non avevo voglia. :asd:

Io vorrei mettere dei riferimenti ad alice nel paese delle meraviglie e ai classici disney in chiave 40k però sto volando troppo alto mi sa

Finita una basetta!

8 Likes

Belli, mi piacciono un sacco, bianco ed oro non sono facilei da fare bene cosi!

belli so belli, ma son troppo sparsi per i miei gusti :unsisi:

Son bellissimi e piccolissimi :love:
Come i soldatini piccoli quando ero bimbo :love:

Per metterli reggimentati pesi devono essere più statici e tutti simili, tipo vecchio warhammer o come le fanla highland miniature. Queste troppe appiccicate stanno male per me.
Poi non puoi variare le pose in questo caso perché sono un pezzo unico.

io apprezzo molto la roba della lost sword che fa le cose irregimentate ma comunque “dinamiche”

Ugh
non sono troppo “spigolosi”?

era per andare a pesca della stessa “unità”, i guess va a gusti.

ma toh, altro esempio

Capisco eh. Ci sta. Anche a me piacciono anche cosi, ma oltre a dover scegliere la serie di miniature giuste, io ho il “problema” che gioco a kings of war ed è roba in multibasin, oltre al fatto che schieri decisamente più roba che in un warhammer old war.
Lasciando perdere che io gioco sui 20-25mm, solo per un reggimento di scheletri di fanteria messi un po’ più reggimentati ho dipinto 20 pezzi. Se metto un’orda (le faccio componibili, un’orda sono 2 reggimenti uno a fianco all’altro) ho dipinto 40 scheletri.
Considerando che schiero dalle 11 alle 15 unità…
A seconda devo dipingere una quantità di roba immonda, per questo sono passato al fillerare, altrimenti da divertimento creativo mi diventa una tortura. :asd:
Schiero due orde e sono già 80 scheletri, sono due unità. Devo arrivare a 11-15 (poi per carità non sono tutti scheletrini ma insomma son sempre tanti pezzi).

Di necessità virtù, poi mi diverte fare le basette e piccoli dioramini. :sisi:

Esempio di filler alla massima potenza :asd:, tutta roba che ho finito di recente

Bonus lanciafiamme

EDIT: ma dio caro le foto al lanciafiamme mi sembrava di esserci appiccicato con il telefono e invece sono venute distanti 25 km. Mortacci mia.

3 Likes

almeno le stampi :asd:

Se dovevo comprarle da qualche ditta dovevo andare a prostituirmi per mantenermi questo hobby.

Uppo anche io che ho quasi finito un altro di sti squig, manca giusto la base. Questo e’ il quarto, scatola quasi finita oramai :rulez:

Ho provato un po’ di roba che nn avevo mai testato, il magenta per esempio mi sa che era meglio schiarirlo in modo diverso per avere un tono piu verso il pesca, pero’ vabbe.
Idem per il NMM che sono andato un po’ a braccio, voleva essere una specie di bronzo/rame, ma la prossima volta e’ meglio se seguo un tutorial per capire che colori usare :asd:

Se mai finito’ la base postero’ qualche altra foto!

8 Likes

Bravo e vedo che i funghetti vanno per la maggiore :sisi:

Con i funghetti non sbagli mai. :sisi:

Faro’ le basi pure agli space marine con quelli, ne ho comprati una valanga :asd: