minchia ma la che ti centro

Del primo video ho capito distintamente solo:"minghia" il resto... non m'è dato sapere....

oddio

PS: è già stato tradotto EGUA?

1. la testa che ondeggia
2. il braccio che ondeggia
3. sono in procinto di diventare una imprenditrice così se capita
4. apre la locanda in giro per le festa (ma non è troppo sicura )
5. arrostisce carne, arrosto, maialetti, carne e fa i panini
6. a 17 anni è partita da sola in continente - COSA CAZZO VUOL DIRE
7. dopo 2 mesi è scappata senza farsi pagare i 2 mesi di lavoro - lo spirito imprenditoriale già stava emergendo
8. inutile venire a gonna, a spacco o a tacchi, infatti io vengo a cappello

foglio fare quello che casta i personaggi del GF

9. e poi non sono neanche di carrozzeria, voglio dire non è che sono messa male ()
rotten.

quella di 300

3) dice imPENditrice il che fa pensare pure male sul fatto che sappia cosa cazzo voglia dire
4) la conferma del punto 3
6) andare in continente è un modo di dire, in sardegna continente = italia peninsulare quindi andare in continente vuol dire andare nell'italia che sta sulla terraferma

ma ma ma
Zzo ti rotoli, è un modo di dire che avrà 200 anni non l'ho inventato io

e non ti dico come si dice Aereo in sardo
non farlo grazie

non è che mi rotolo per te cazzo... ma ti pare normale?
ci ho anche pensato un bel po' a cosa potesse voler dire...ma non ci sono arrivato...

ma poi proprio la parola CONTINENTE

vado in un'altro continente

PS: EGUA?
Tutti i dialetti sono pieni di parole che in italiano hanno un altro significato

Egua = puttanone
capito thx
Ho un amico che si è presentato al casting del grande fratello a bari...
si è fatto ore di fila, per arrivare davanti alla telecamera, e alla domanda:
"Perchè ti piacerebbe partecipare al GF ?"

ha risposto:
"Non voglio affatto parteciparvi..e no, il grande fratello non mi piace"

detto questo si è congedato e se ne è andato
Educate le donne dei tarroni...

Queste cose mi mettono più tristezza della foto di Kevin Carter.

Faccio un po' di pubblicità al nuovo video, dato che avete postato l'altro :P

ciauz
l'ultimo video merita.
a Cagliari l'anno scorso facevano pagare per fare il provino per il grande fratello, c'era sta fiumana di gente che pagava dieci euro per farsi ore di fila, tristezza assoluta.
stupendi tutti i video
Che schifo, non mi è mai capitato fino ad ora di leggere stronzate del genere, e voi vi ritenete persone intelligenti, avete il coraggio di prendere in giro persone che sicuramente non sono state fortunate nella vita...bravi..siete l'esempio fulminante di come questo merdoso paese sia pieno di vigliacchi razzisti e di ragazzini merdosi che non sanno che fare nella vita e allora scrivono cazzate sui forum... dovreste solo vergognarvi.......voi come quel lurido pezzente che ha girato il video per pubblicarlo su internet...
Purtroppo ci sono posti in tutta italia dove architetti dei miei coglioni costruiscono abitazioni popolari, con i nostri soldi, abitazioni è una parola grossa, non andrebbero bene neppure per farci vivere le bestie, in questi quartieri popolari vengono ammassate le persone più disagiate delle città e dei dintorni, mollate al loro destino da tutto e da tutti e con precarie condizioni economiche, queste persone di solito vivono per lo più dei lavori più umili o di espedienti, e non c'è da meravigliarsi poi tanto se magari non parlano bene l'italiano o si esprimono per lo più in un italiano dialettizzato, sicuramente solo alcuni ragazzi che vengono da questi quartieri possono dire di aver avuto la fortuna di seguire la scuola come dio comanda.
Le ragazze del video vivono e hanno vissuto in uno di questi posti.........e se sono cresciute in quella che per voi è ignoranza è anche perchè gente stronza come voi emargina le persone a seconda della loro provenienza.....o del loro modo di parlare......primi fra tutti quei sardi che hanno postato video e che hanno commentato con infelici risate......vermi mi vergogno di venire dallo stesso posto che vi ha generato...