come tutti gli anni c'è in questi giorni la festa dell'umidità a milano indipendentemente dalla vostra compaggine politica, se ancora ha senso averne una in questo paese, ci sono una serie di concerti interessanti a partire da stasera
Se qualcuno pensa di farci delle capate posti qui che ci si becca (già ieri ho beccato l'amico ris8 a random in porta venezia, milano è piccola )
io di sicuro, per la 4 volta durante questo tour, sarò a vedere elio il 4 (ammesso che non muoia tra il 3 e il 4 sul tragitto milano-trieste-roma-milano), e pare che quasi sicuro ci sarà anche MBIU
fatevi sentire, e se da cartellone vedete qualcos'altro che vi ispira organizziamoci
chiaramente pre e post concerto salamella e sfidoni a calciobalilla
p.s. qualcuno ha info sui costi, dato che non trovo uno straccio di programma che li contenga?
un pò di fantasia suvvia è la festa dell'unità solo che a milano tra agosto e settembre c'è circa il 90% di vapore acqueo misto ad anidride carbonica e gas di scarico vari nell'aria
a me il modo di dire l'ha trasmesso il mio migliore amico (un certo amarata che posta pure qui ) che è cresciuto a bonola e ora vive a baggio (l'equivalente milanese del bronx)
per cui credo che potrebbero esserci dei punti in comune
non ci sono più i finanziamenti di un tempo negli ultimi 10 anni per dirti la quantità di bancarelle ed eventi (conerti a parte) si è dimezzata. e anche i concerti sono saliti di prezzo sempre di più
un tempo si pagavano ben 10000 del VECCHIO CONIO (maccio cit)
negli ultimi anni sono passati da gratis, a 7 euro a 10 vorrei evitare il 15, perchè di popolare non ha un cazzo (dato che elio a 15 l'ho visto ai suoi concerti già 3 volte)