Migliori giochi da tavolo per 2 persone? Tema misterioso/lovecraftiano assegna punti extra

è questo il gioco base giusto? Mortacci quanto costa ma sembra fighissimo.

Conviene la versione base o ci sono pacchetti con espansioni varie?

Inglese ovviamente, in Italiano ci faccio na sega.

anche io ti consiglio Arkham Horror il gioco di carte :sisi:
un amico aveva fatto la stessa cosa con la moglie riscontrando parecchio successo :sisi:

Non posso che confermare Arkham horror LCG, è uno dei giochi preferiti di mia moglie, abbiamo giocato tutte le campagne e si presta molto bene ad essere giocato in due.

Altri giochi che apparecchiamo spesso in due:

Descent
Aeons End
Mansion of Madness
7 wonders duel
Santorini

Altri giochi che consiglierei:
Pandemic Legacy Season 1 (penso la miglior esperienza cooperativa che abbia mai giocato)
Splendor duel
Star realm o hero realms a seconda di quale tema piace di piu

Sì è il gioco base, ma quella linkato da te è la versione vecchia (lo capisci perché sulla copertina indica 1-2 giocatori, la versione revised, più recente, è per 1-4 giocatori). Questa è la nuova, ci sono più carte e ti consiglio di prendere questa, anche se siete in due: Fantasy Flight Games , Arkham Horror The Card Game: Revised Core Set, Card Game, Ages 14+, 1 to 4 Players, 60 to 120 Minutes Playing Time: Amazon.de: Toys

Ma ordini da amazon.de? Probabilmente si trova anche a meno.

Da amazon.it versione italiana sta a 60€:

Asmodee - Arkham Horror: Il Gioco di Carte, LCG, Set Base Aggiornato 2021 - 1-4 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano Asmodee - Arkham Horror: Il Gioco di Carte, LCG, Set Base Aggiornato 2021 - 1-4 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli

Edit: ci sono espansioni, ma inizia solo con il core. C’è tutto per giocare, e vedi se vi piace (se non vi piace state sbagliando voi :asd:). Poi ci sono altre campagne/espansioni, ma prendete solo dopo aver finito il base (sono tre scenari) e volete continuare.

Qulcuno mi linka il LCG del Signore degli Anelli che veniva menzionato prima?

Basta cercare signore degli anelli lcg su Amazon:

Asmodee - Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte - Gioco di Carte, LCG, Nuovo Formato, 1-4 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano https://amzn.eu/d/3nmKoR7

devo prendere la versione inglese perchè la borzodonna è belga e parla francese e inglese, con lei parlo in inglese e se vengono amici in inglese si gioca ma in italiano no

1 Like