è questo il gioco base giusto? Mortacci quanto costa ma sembra fighissimo.
Conviene la versione base o ci sono pacchetti con espansioni varie?
Inglese ovviamente, in Italiano ci faccio na sega.
è questo il gioco base giusto? Mortacci quanto costa ma sembra fighissimo.
Conviene la versione base o ci sono pacchetti con espansioni varie?
Inglese ovviamente, in Italiano ci faccio na sega.
anche io ti consiglio Arkham Horror il gioco di carte
un amico aveva fatto la stessa cosa con la moglie riscontrando parecchio successo
Non posso che confermare Arkham horror LCG, è uno dei giochi preferiti di mia moglie, abbiamo giocato tutte le campagne e si presta molto bene ad essere giocato in due.
Altri giochi che apparecchiamo spesso in due:
Descent
Aeons End
Mansion of Madness
7 wonders duel
Santorini
Altri giochi che consiglierei:
Pandemic Legacy Season 1 (penso la miglior esperienza cooperativa che abbia mai giocato)
Splendor duel
Star realm o hero realms a seconda di quale tema piace di piu
Sì è il gioco base, ma quella linkato da te è la versione vecchia (lo capisci perché sulla copertina indica 1-2 giocatori, la versione revised, più recente, è per 1-4 giocatori). Questa è la nuova, ci sono più carte e ti consiglio di prendere questa, anche se siete in due: Fantasy Flight Games , Arkham Horror The Card Game: Revised Core Set, Card Game, Ages 14+, 1 to 4 Players, 60 to 120 Minutes Playing Time: Amazon.de: Toys
Ma ordini da amazon.de? Probabilmente si trova anche a meno.
Da amazon.it versione italiana sta a 60€:
Asmodee - Arkham Horror: Il Gioco di Carte, LCG, Set Base Aggiornato 2021 - 1-4 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano Asmodee - Arkham Horror: Il Gioco di Carte, LCG, Set Base Aggiornato 2021 - 1-4 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano : Amazon.it: Giochi e giocattoli
Edit: ci sono espansioni, ma inizia solo con il core. C’è tutto per giocare, e vedi se vi piace (se non vi piace state sbagliando voi ). Poi ci sono altre campagne/espansioni, ma prendete solo dopo aver finito il base (sono tre scenari) e volete continuare.
Qulcuno mi linka il LCG del Signore degli Anelli che veniva menzionato prima?
Basta cercare signore degli anelli lcg su Amazon:
Asmodee - Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte - Gioco di Carte, LCG, Nuovo Formato, 1-4 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano https://amzn.eu/d/3nmKoR7
devo prendere la versione inglese perchè la borzodonna è belga e parla francese e inglese, con lei parlo in inglese e se vengono amici in inglese si gioca ma in italiano no