Migliori anime 2013

Manca Girls und Panzer,ma c'è Little Busters che anche quello è iniziato nel 2012,di tutto quel che c'è in quella lista forse ne avrò guardato un paio quindi al momento

Girls und Panzer
Hayate no Gotoku Cuties che finalmente ha ripreso anche se in parte la storia del manga
Little Busters terzo perchè si.


Be' è umanamente quasi impossibile averle viste non dico tutte, ma nemmeno la metà di quella lista.
Quindi se ho capito bene nomini quei due?



Sì una grave mancanza, l'ho aggiunto.
Io l'ho guardato aspettandomi il peggio e sono stato ricompensato da una serie superiore alla media.
va bhe ma Girls und Panzer ha giusto gli ultimi episodi nel 2013... è una serie del 2012


Se per questo anche Little Busters! sono iniziati ad Ottobre del 2012,GuP se non fosse stato per degli errori duranti la produzione sarebbe dovuto finire a Dicembre/Gennaio però con gli OAV,gli speciali di Yukari e riassuntini vari per allungare è finito a Marzo.

Ad ogni modo alla lista ci devo aggiungere Rozen Maiden che dovrò guardarlo ora come ho tempo e Initial D che lo stavo guardando ma non mi piacevan i sub e la risoluzione e l'avevo messo in hold sino all'uscita del BD


little busters era un 2 cour, anzi 3 se contiamo pure Refrain, GuP no, è tutta un altra cosa, hanno avuto solo problemi con l'ultimo episodio e lo hanno mandato appena c'era spazio libero
io ne ho viste pochissime
direi
JOJO che vince.
Free! (perchè so frocio)
girl und panzer
Magi :Tamarro:
Ah manca un quinto direi Coppelion
Sì sicuramente Free se non da top5 è fa top10, sono 12 puntate in cui vai avanti chiedendoti "non posso credere che lo stiano facendo per davvero"


guarda, la prima metà si guardava pure, poi parte tutta quella melodramma frocesco che lasciamo sta...
ma poi cazzo, nuotano per tipo 2 minuti su 12 puntate


KyoAni


Fixed



Anche se con Kyoukai No Cagata hanno esagerato. Lo ribattezzerò Kyoani No Cagata che ha anche un senso letterale


persa la fiducia oramai, fanno solo adattamenti delle loro novel e so tutte na merda
Comunque questo periodo vuoto è l'ideale per i recuperi.
Mi vedrò White Album 2
e' vero mi son dimenticato di rozen maiden ...


ti rispondo così anche se ti meritavi l'Ankou Ondo

Zetsuen no tempest
Hataraku Maou-sama
Sevant x Service
Shingeki no Kyojin
Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru

Direi questi, però a parte Zetsuen che metto al primo posto gli altri potrebbero anche essere scambiati con altre serie che mi sono piaciute altrettanto.
Scelte difficili
girls und panzer, scoperto una settimana fa mentre cercavo musica nazista
Perché cercavo musica nazista?


Magari stava cercando It's a long way to Tipperary di Das Boot,o Erika o Panzer Lied o chissà cosa e lo ha scoperto per caso
- Dangan Ronpa: The Animation
- Jojo’s Bizarre Adventure
- Psycho-Pass
- Mushibugyou
- Suisei no Gargantia