Michael Schumacher in coma



Chi cosa? Nuti ?

Francesco Nuti.
Anche lui ha sbattuto la testa, coma e poi dicevano che si era ripreso. Quello non è riprendersi.
piu ripenso a tutta la vicenda più faccio fatica a crederci, fai una vita rischiosissima poi appena ti ritiri fai una caduta da fermo e nemmeno muori, ma resti vivo e vegetale.. cioè una sfiga simile nemmeno nei libri è surreale


shit happens


ha finito il bonus


nessuno ripensa mai alle cazzate che ha fatto tra 14 e 18 anni ? Io spesso

certe cose tipo con i motorini che se vedessi mio figlio farle oggi , ammesso che non mi viene un infarto, lo prendo a calci finchè non gli faccio crescere un'altro culo

eppure per qualche ragione , la sfiga ci vede meglio quando invecchi
Come se qualcuno qui avesse anche solo una vaga idea di cosa può aver fatto schumacher da adolescente a parte andare sui cart

Praticamente impossibile


inutiel avere ventordicimila chiavate se poi hai soltanto sedici starnuti...
venduto il jet privato, ormai é evidente che non tornerà mai piu come prima
raga ma che era "finito" lo si capiva gia' dopo le prime 2 settimane quando e' stato lasciato in coma

per fare un parallelo bersani si e' diciamo "ripreso" subito e questo vi fa capire di quanto fosse pessima la situazione per il kaiser

per dire poi se si arriva all invervento chirurgico vuol dire che e' questione di vita o di morte perche' per quanto i medici siano bravi dei danni cerebrali ci sono post operazione (e quindi quanto i medici cerchino di evitare il piu' possibile l intervento)

molti in passato si son incazzati per sto discorso ma purtoppo per me il kaiser e' "morto " quel maledetto giorno in francia

ora e' gia' tanto che possa tornare almeno a essere l ombra di se stesso

ed e' uno dei piloti che ho piu' stimato nella mia vita

[url]http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2019/09/11/schumacher-oggi-lascia-ospedale-parigi_d125d97b-02fb-419a-9b94-1135e57f11b5.html[/url]

che significa?
Anno prossimo Le Clerk - Shumi alla Ferrari
Messa giù così vuol dire pochissimo, che poi tra cosciente a cognitivamente integro passa un abisso.


inb4 nice necro thread


dis
ban
In verità è tutta una messa in scena e ieri l'hanno operato per renderlo irriconoscibile
ma la dinamica esatta dell'incidente sugli sci è venuta fuori poi? che vuol dire "caduto da fermo"?
Ci sono miliardi di versioni.

Si spazia da "stava sciando vicino ad un orfanotrofio in fiamme, ha salvato tutti gli orfanelli trovato loro una famiglia (evitando Bibbiano perché anche se nessuno sapeva perché non ne parla nessuno lui si) e demolito l'orfanotrofio ormai inutile perché frutto di un abuso edilizio. La lobby di Bibbiano si è vendicata ma hanno paura a denunciare" a "fuggiva fuoripista dopo aver rubato il natale ma il sacro cuore di Maria lo ha punito".

Sta a te capire quale versione sia la più aderente alla realtà.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk


potrebbe essere andata così