Appunto, i bot lasceranno il server, non più proficuo
Tolli, non ci credi nemmeno tu a ste cazzate.
Ah la cosa che non mi e' chiara e' stata: solo i server a popolazione italiana avranno i free transfer.
Crush
Hakkar
Vashj
ci sono italiani su vashj?
Crush
Hakkar
Vashj
ci sono italiani su vashj?
Grifo, te lo dico con tutto il rispetto possibile; capisco che giochi da tantissimo e vedendo "l'evoluzione" del gioco rimani deluso, ma ci cono milioni di inscritti che pagano 13 euro al mese, è un giro di miliardi di euro cosa vuoi che finisca!?
E' come dire che finirà il commercio del tabacco perchè le sigarette fanno male o il petrolio perchè inquina.. pieno!
Gw2 per chi ci va per il PvP sara' deludente dopo un paio di mesi...
ci sono io su Vashj

e gli ue

Ci sono gli ue, sarebbe bastato
I player come 666iii giocano da pochi mesi e son fanboy ma i very hardcore player che giocano da vanilla non possono che confermare il declino di wow exp dopo exp.
Io non entro in merito xché sono un pvpman ma sicuro gw2 non può essere peggio delle arene o bg di wow.
Io continuerò a fare le mie arene, tanto mi occupano 2 ore a week ma come me tutti quelli che preferiscono il pvp passeranno il tempo su gw2.
Buon gioco a tutti
Io non entro in merito xché sono un pvpman ma sicuro gw2 non può essere peggio delle arene o bg di wow.
Io continuerò a fare le mie arene, tanto mi occupano 2 ore a week ma come me tutti quelli che preferiscono il pvp passeranno il tempo su gw2.
Buon gioco a tutti
in che senso? quanti account saranno 50?
Non e' a maggioranza italiana.
E ovvio che c'e' il declino ma io ti dico che chi passa a gw2 pensando che sara' la svolta a livello pvp, fra 2 mesi stara' aspettando qualche altro gioco ^^
E' questione di masse. Magtheridon era uno dei server più pieni quando c'erano sopra i nihilum. Nel contesto italiano magari non si arriverà mai a quel punto ma si punta alle prime gilde del momento per attirare la gente

Infatti nel tutto sono importanti anche gli ex guild e i quantum leap. Mi pare anche altre gilde ma non ricordo sinceramente
A grifo, il momento più alto di utenza era in wrath, non 10 anni fa
http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/5207770967?page=1
ma uno che gioca su ravenholdt che si lamenta di non avere il free transfer? Ma c'hai la sugna in testa?
666iii sembra il figlio di ddd123
ma uno che gioca su ravenholdt che si lamenta di non avere il free transfer? Ma c'hai la sugna in testa?
666iii sembra il figlio di ddd123

cit.
quel thread è pieno di perle

Normale xchè la gente non conosceva wow, poi nei miei viaggi come gulliver ho iniziato a narrare le epiche vicende di azaroth e la gente gli è presa la scimmiaz
Ma chi sei e perché hai il mio avatar?

ci stava un fake per insultarti ma è veramente troppo sbatti
pensa se scriveva in verde
pensa se scriveva in verde
Fanboya
100 account
gilda 4hm a ds (non sò se 10 o 25)
100 account e c'hai un progress di merda? Clearly fake mi sa
Cambiagli avatar a sfregio....