Mi serve un consiglio raga [sbannate tommy plz]

ora sono cotto, non ho energie per fare pressione psicolabile


La situazione si sta complicando molto... in meglio per me ed in peggio per lei...


bha... spero solo si risolva presto... odio 'ste cose alla Beautiful...
si ma senza i log non si capisce molto eh


esplicati o ban




stasera se riesco esplico... ma senza log, ora sto al lavoro XD
logs or didn t happen


Allora... in questi pochi giorni che sono trascorsi, ci siamo sentiti parecchio in msn...

Le ho ribadito 200000 volte che le corna non le concepisco a priori, mollare la mia ragazza non se ne parla nemmeno perchè le cose vanno bene e sono innamoratissimo di lei e viceversa,alchè dopo mille menate sembrava aver capito.
Ciononostante, mi ha confessato che non sopporta + il suo moroso.
O meglio, in questi passaggi è molto confusa, dice di amarlo ancora ma di non riuscire più a stare con lui... allora le ho consigliato di farsi un esame di coscienza per capire esattamente i sentimenti che prova per lui, se l'amore in questi anni si è trasformato piuttosto in Amicizia o affetto.
E da li sono nate interminabili chiacchierate (moolto da amici) senza più frecciatine o quant'altro. Anche in msn, mentre ci scriviamo continua a piangere per la confusione che ha in testa e non riesce a fare chiarezza.
Almeno fino a l'altro ieri, quando parlandone ancora mi ha fatto capire di essere veramente "cotta" di me, poi è passata al fatto che sa che non siamo fatti l'uno per l'altra e le basterebbe anche solo trombare me li si è trovata di fronte ancora un NO secco.
Le ho detto di prendersi una pausa dal suo moroso ma non ne vuole sapere perchè odia stare da sola... insomma... non so più che dirle.
Ho minacciato di non cagarla più, ma dice che sarebbe peggio ed ha promesso che non romperà più le scatole.

questo a grandi linee, appena posso esplico meglio... era per evitare il ban
scusa eh, ma quanti anni ha 'sta tipa? sembra 'na ninfomane appena diciottenne
Cmq ora posta qualche pic altrimenti hai rotto


Lei fa i 25 ad ottobre altro che diciottenne....

Pics


edit: ot

Zio ma i 3DS sono morti?

/ot


ninfomani sono a 18 a 25 a 30...
per l ultima volta.
postando i log NON vieni bannato.


tommo spiegaglielo tu
tru
mi devi un +1


Si lo so, ma nn mi va... che cambia scusa coi log, non ti fidi di quello che ti dico?

credimi, le discussioni sono lunghissime e rimettermi li a cercare le maialate un mi va... gia ho poco tempo...

Tommy spiegalielo tu dai...
ma qui ADORIAMO scrollare paginate di log di msn
diciamo che se giocassimo la notte sarebbero vivi. ma tipo, dobbiamo ANCHE dormire qualche ora l'anno... QUINDI sono sì, morti. . magari nel 2025 sfreezo il clan



perchè ancora esistiamo zio??
siete OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT

fuori dal 3d
qui c'è solo eva3000










eva3000?