Mi serve un consiglio raga [sbannate tommy plz]

yeah formajea!


Appurato che ènammerda se la tocca anche solo per caso... io di pheega ne so a pacchi... è la pheega che non ne vuole sapere di me !!
dopotutto te l'han detto anche a lavoro che la figa ti disturba
Che strunz che sei...

e cmq si mi disturbano tutte.... ma NON LEI!!
Raga, allora, vi racconto la serata di ieri sera, poi ditemi voi....

Ritrovo a casa mia per le 20:40 con pizza per vederci il Milan.

Composizione di stalla:

Io, la mia lei, "l'altra" e il suo moroso + 2 amici singles...

Lei si presenta vestita con un abitino bianco/semitrasparente, scarpe con tacchi a spillo rosse e phica come sempre.

Tra me e me dico: "resisto sicuro nonostante la Ubbahprovocazione" e infatti è così per tutta la partita, anzi, addirittura fingo un mal di testa per tentare di rimanere a casa con la mia lei dopo la partita.
Niente da fare... mi scassano tutti i maroni per andare a bere qualcosa in centro... ok, vado...

Macchina:
Il suo lui guida, io copilota, le ragazze dietro isi... (lei dietro di me).
si arriva in centro e la prima cosa che dice è che questa sera bisogna fare festa a suon di ciupiti (da notare che di solito non beve mai)
Io le dico che col mal di testa non mi va di asfaltarmi ma non c'è nulla da fare... manda il suo lui e la mia lei a prendere i posti a sedere e io e lei rimaniamo soi al bancone super'affollato...bhè, uno strusciamento unico, a me arrivava sotto al mento, ma facevo di tutto per ignorarla.. ok, si prende da bere e poi si raggiunge gli altri.
al tavolo lei ordina altri 3 giri per tutti e siccome si erano aggiunti anche altri amici (bevitori) l'alcool comincia ad avanzare...
lei sempre appiccicata a me e io così:
dopo di che si fa un giro in sto posto immenso che è formato da tre o 4 barettini attaccati ed è sempre talmente pieno che bisogna camminare in fila indiana. Lei come sempre fa di tutto perchè noi 2 rimaniamo ultimi.. e li dinuovo strusciamenti vari... questa cosa è andata avanti per tutta la serata, senza contare i discorsi che faceva prima e dopo in auto...
Ma ora viene il top:
verso le tre si va a mangiare una piada, solo noi 4, poi sfiniti si decide di tornare a casa, lei in auto sempre dietro di me, decide di tgliersi le scarpe coi tacchi ed appoggia il piede in basso vicino all'attacco della mia cintura di sicurezza proprio dove io tenevo la mano appoggiata e comincia a stuzzicarmi..
Putroppo la mia ragazza stava dormendo e non ha visto nulla ma io sono rimasto allibito.

Credo che stasera veramente la devo evitare, altrimenti non la finisco più..
o la eviti o la ciompi
news?


Si, ci sono news ma non le ho scritte perchè pensavo non fregasse nulla a nessuno... cmq, ne abbiamo parlato e le ho detto che tengo troppo alla mia lei e di lasciarmi perdere che ormai ho preso la mia decisione.
Non l'ho cagata per un paio di giorni nonostante la sua insistenza ed ora si pare calmata... spero continui così...

Credo di aver sconfitto il mio demone
Bravo tosko! Siamo fieri di te!
by Dread!





Grazie ragazzi, ma sopratutto grazie dei consigli... temo che "da solo" avrei fatto la cazzata...

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma come
sono l unico che sperava nella stantuffata?

Il Caffè tutto ringrazia Tosko per la solidarietà dimostrata a dread
Lei era in combutta con la tua morosa che voleva vedere se era fedele.
Pensala cosi' e la mancata stantuffata ti pesera' MOOOOOOOOOOLTO meno









e cmq se amore > all sto 3d è gia chiuso.



indi.. ---> Svaccchiamoloooooooooooooooooooooooooooooo





come placata?? era pure ingrifata abbestia?


In effetti non si è placcata un corno... se vi faccio leggere quello che mi manda in msn rimanete allibiti...

cmq l'ho appena bloccata



.... ...

.... cattivo !!


Vabbè ma che era una vacca da GP della montagna s'era capito!!

Non puoi darmi del cattivo
Magari del bastardo ma cattivo no