mi presento...



NIUBBI! NIUBBI! ECONO DALLE FOTTUTE PARETI!
pork!, non si può stare via un attimo che il forum si riempe di nuibbi


è lui l'uomo con il più bel avatar del forum di HL

ciao a tutti


benvenuto Stilgar


weeee è arrivat' o guapp 'e mergellina..
catù, guagliò, salutat' 'o capo rion...
salutare? ma qua salutare? chìste è omm e pernacchie....prrrrrrrrrrr hehehehehe....

E poi, vuoi mettere? TUTTA la comunità qui?...nah nah nah...già si stanno orientando altrove...già stanno colonizzando terre vergini...

Cat
ma...ma...delusione!
Mexe...come MINIMO mi aspettavo un reply da te così descritto:

"Catullo, io davvero non riesco a capire perchè mai ti stia accanendo contro la mia persona. Mi sembra di essere sempre cotese ed educato e se qualche volta mi scappa una parolina o una frase è semplicemente perchè inserita in un contesto goliardico dove l'intenzione di ferire ed offendere è assolutamente assente. Non riesco proprio a capire il motivo per cui vengo regolarmente frainteso nè tantomeno le ragioni di repliche acide e velenose al mio indirizzo. Io in questo forum ci posto per esporre le mie idee ed i miei pensieri così come libere critiche non offensive in virtù dell'esposto desiderio di NGI di avere un forum frequentato da persone attive e che ragionano con la testa. Questo tuo volermi dare addosso sempre ed in ogni occasione lasciano trasparire una non perfetta gestione parziale nel forum che si manifesta attraverso una leggerissima persecuzione nei miei confronti. Voglio anche comprendere altri utenti con cui ho avuto da ridire in altri forum ed altri luoghi ma mi fa specie e mi meraviglia che una persona del tuo livello, per quanto mi è dato di capire, possa abbassarsi al livello del puro flame contro me, me che se frequento codesto forum non è assolutamente per mancanza di altri forum o perchè non sono ben accetto altrove, ma solo perchè trovo cmq ed in ogni caso questo forum confacente al mio interesse generale per HL e per il mondo che vi è legato..."

E tu te ne esci solo con una faccina? ( ) dai!!! Mexe! non mi ti si spompare pure tu!!!

Cat

p.s.: sotto sotto TUTTI amiamo Mexe...ma temiamo di confessarlo...perchè mai...
Dai che mi sono Mexizzato alla grande...ammettilo...

Cat
Ma...ma....lol


Non sai nemmeno come si dice, si dice MEXATO
ignorante e sborone...impara l'italiano...

mexizzato = alla maniera di Mexe
mexato = divenuto come Mexe

Quindi, se permetti...scelgo la prima opzione! :cool2:

Tuo Cat
No no, semmai e' il contrario
vabbuò, non ne usciamo più. in questi casi, a napoli si dice:
sì sì sì, hai raGGione tu! come dici tu!
eheheheh cat:





si fa per scherzare


Ho scritto un msg a chi gestisce TUTTI i forum di NGI...pare che si possano DISABILITARE le faccine ai singoli utenti, così come privarli del quote, dell'img e dell'http....
Ho in mente un nick su cui provare, ma non vi dico chi è...è un nick di 4 lettere....comincia con M....finisce con E...e in mezzo ha una lettera poco usata in italiano...(come X e Y)

:cool2:Cat:cool2:


Mmmhhhh compro una vocale...la 'E'
Mi tocchera' postare le immagini in ASCII