mi presento...

questi due o tre mesi che arriveranno , saranno un bel momento da ricordare volete che metto giu una lista di quelli che verranno bannati?



nooooo dai skerzo.......
ragazzi ma quante pare vi fate per il post di catullo?
dai su

okok, cmq per il 30 dovrebbe arrivare il carico di pale


heheheeh....in un certo senso hai ragione Marcus, ma "prevenire sè mejo de curare"

un cordiale saluto ai just arrived ...

compottttattttevebbenepicciotti

Mmm, Cat?
Non è che Zyw s'è impossessato della tua tastiera?
no no no Pregiatissimo Castor!
assolutamente no!
Sono e resterò sempre io...solo che in linea di massima non amo chi (e non ho e non faccio nomi) "pretende" di fare ciò che vuole ovunque vada...

La mia scelta di restare in questo forum, poco pVo, poco frequentato, con povertà di argomenti e discussioni e disquisizioni etico-tecniche su CS, ha un fondamento.

Vi ho trovato la gente giusta per me, sono sempre riuscito ad attingere le informazioni tecniche e non di cui necessitavo...
Ci ho incontrato gente che stimo, apprezzo e a cui voglio anche bene...

L'atmosfera, i contenuti, i toni, gli scherzi, gli sfottò...tutto mi è sempre stato congeniale...
Direte voi "allora tu vuoi un forum a tua immagine e somiglianza?" nient'affatto, chi mi conosce sa come sono fatto e come la penso...

Io resto e resterò sempre dell'idea che non occorre mostrare zizze, culi, firme kilometriche con interi racconti o porzioni di chat, mail ed altro per essere simpatici e gradevoli o per mettersi in mostra o per cercare di sembrare "simpa"...

Questo è e resterà un forum dove la parola scritta, quella simpatica, arguta, intelligente e, perchè no, matura, DOVRA' fare la differenza tra gli utenti...non le immagini, le offese o le sole faccine...

E visto che NGI mi paga con una moneta a cui tengo molto, la fiducia e la stima (non quantificabili in euro), e considerato che la conduzione di questo forum è di gradimento di chi possiede sito, forum, macchine e server......era ed è mia intenzione far restare questo forum un'isola felice per persone tranquille, piacevoli e gradevoli...

Chi disturberà il forum, chi contribuirà a creare/alimentare/riaccendere flames, chi offenderà senza motivo altre persone, chi penserà che questo forum è una terra libera per mostrare i peli del proprio petto batterselo con i pugni e gridare "auuurgh".......ha sbagliato palazzo...

Tutto qua, Castor, molto semplicemente....

Cat
ah ...
meno male ...
D'accordo con tutto, tranne:



rimanendo in limiti ragionevoli, uno spezzone di chat, un mezzo articolo ridicolo e che procura un sorriso magari non e' per "fare i simpa" ma qualcosa che ci e' piaciuto e di cui vogliamo rendere partecipi gli altri.
Spesso ho letto frasi simpatiche nelle firme, come anche schifezze inutili o assurde o che cmq non facevano ridere.
Guarda la mia firma: post preso direttamente da http://www.girlpoweritaly.com/


Se devo essere sincero la tua firma non mi dice nulla...
A parte che è volgare, è stupida (mi ricorda cioè) ed è probabilmente falsa (cioè magari scritta da un uomo o da chissa chi).

Se fosse per me farei una bella pulizia di firme.

Ah se avessi dei dubbi sulla mia firma, sono 3 righe come da regolamento, non sono offensive, ne volgari, ne politiche e non danno fastidio a nessuno. Magari non condividerò perle di saggezza con nessuno ma mi piacciono e mi esprimono al meglio
questo forum è anche frequentato da ragazze e la tua attuale firma è un'aperta offesa per loro...denota cattivo gusto e sprezzo verso le ragazze...è da editare...ed anche presto...

Ciò che fa ridere te NON deve obbligatoriamente far ridere gli altri...lo so, è dura far ridere la gente...ed essere comico a 360° credo sia l'impresa più ardua del mondo, ma te, MExe, sei fuori strada, più di un off-road...

Cat
minchia, mica l'avevo letta la sua firma

ma deve far ridere?

o ti stai vendicando di una tua ex?
quelle sono opere d'arte ...
se ti riferisci alla firma di MExe ti ricordo che sono dei fake, così come furono sgamati gli articolisti di "Cioè" settimanale per adolescenti...
Tutte frasi scritte da maschioni pelosi e attribuite a ragazzine adolescenti ignare del sesso...
Una storia triste, tristissima ma che vedo fa ancora presa in poche menti...(credulone)

Cat
ovvio ke sono fake, ma sono dei mondiali
De Gustibus non sputazzellam est (A. de Curtis)


1 - non offendo le donne in generale solo perche' ho trovato una cazzata di una sfigata (o sfigato se credete). non ho scritto da nessuna parte che "le donne di qua" o "le donne di la'". io sono sposato e quella e' solo una chicca di una deficiente (o solo molto ragazzina)

2 - non sono l'unico che ci ride, e ci ridono sopra il 90% di chi ci passa, su quelle pagine

3 - non ci sono tette ne' culi, quelli si che forse infastidiscono le donne sul forum?

4 - se devo togliere le parole pesanti le tolgo, np

5 - e' proprio vero, gli uomini di una volta non ci sono piu'.

6 - siete giovani, ma siete gia' vecchi

Auguroni.


mia sorella, quella oca, e una di quelle ^^


io mi sono sempre scannato dal ridere a leggere quelle cose ^^

so benissimo che sono fake e che e una cosa triste ma non si puo non ridere a leggere ste cose^^

beh cmq non e che sia un'opera d'arte di finezza la tua firma mexe ^^ a me non disturba, ci rido sopra ma effettivamente non e il massimo ^^
suvvia e banniamolo sto Mexe...

no nemo!!
anche qua!





FAccioooo un vento e vi cambio il climaaaa

temporeggio bevendo spumaaaaaa