Mi hanno venduto dei pantaloni, uno da donna e uno della minchia

Ho comprato due paia di pantaloni.

Uno l’ho pagato 70 euro, non mi hanno fatto lo scontrino e mi hanno preso a spintoni (sì).
Il secondo è in tessuto simil leggings, e si vede perché tra le cose al sole luccica, e potrebbe essere scambiato per un materiale termico (tipo palestra o montagna).
Sullo scontrino elettronico c’è scritto “- negozio xy - DONNA”.

Il problema è che il primo ha un colore che se non cambio la giacca è come vestirsi di stracci perché non si abbina, e il secondo ha delle cuciture sul ginocchio, che vuol dire che quei pantaloni sono stati cuciti insieme o chissà cosa.

Totale spesa: 70 + 30.

Voi cosa fareste? Indossereste lo stesso questi capi, visto che i soldi costano, oppure investireste altrove come ad esempio andare da qualche parte, prendere due pantaloni del cazzo e lasciarci altri 70/100 euro?

se hai speso tutti quei soldi domandati di chi è la colpa
te lo dico io: di Milei e della sua macelleria sociale

2 Likes

30 euro non è tanto, se non fossero da donna e ricuciti sarebbe ok.
Che ne sapevo io?

Io uso ogni tanto un cappotto da donna comprato a 20 euro

io conosco ragazze molto minute che spesso comprano roba direttamente al reparto bambini

Grazie, questo commento mi ha fatto scegliere.

Tengo i soldi.

Ma non stringono sul pacco?

Refunderei

Io compro solo roba da donna

bravo, che esistano vestiti da donna è proprio ciò che la lobby dell’abbigliamento vuole farti credere

Ci sono cascato come un pollo

Mi è venuto un dubbio: ma se andavo in superstore di articoli sportivi, dove con 40 euro porti a casa piumini da trekking, scarpe, pantaloni, etc, non era meglio?

Era meglio anche non aprire il thread, but here we are…

@Signoredellamerda ma tu sei reale o sei chatgpt?

Reale

Ma hai comprato a caso o li hai provati prima?

sinceramente fatico a capire come si possa accorgersi a casa di aver comprato un paio di leggins da donna (al netto del trolling ovviamente…)

Se ti hanno venduto dei pantaloni da donna due domande me le farei

Mostraci la foto di come ti stanno i leggings

1 Like

Non stanno aderenti.
Li ho provati, erano comodi e fine.

devi avere delle belle gambe per indossarli, coi tacchi sarebbero la fine del mondo.
posta pics.

A do ro!1