Mexe odia

Domanda per mexe, domanda che affolla le curiosità di un po' tutti i cervelli manicomiensi.

Dovendo sforzarti a dover fare una scelta su quale utente odi di più in assoluto, più ti sta sul cazzo in assoluto e peggio consideri, fra tutti quelli che ti danno addosso, quali sceglieresti, e perchè?
bel thread, io ne aprirei uno uguale sul castello.

oath, io leggerei fra le righe, era un CHIARISSIMO messaggio subliminale di phobos!
mi sto rivedendo 'la storia siamo noi' la puntata dedicata a totti, sono ubriaco di amaro lucano, mi sto per tirare fuori il pesce, lassa perde.
terminchione a fine aprile dobbiamo andare al comicon, organizziamoci

Affolla la curiosita' solo dei cervelli manicomiensi malati, tipo il tuo.

Esci.

Vai a figa.
the pussy is a lie.
Io sono in coda sulla statale
che pasquetta di merda, sembrava il 15 gennaio.

spero abbia fatto brutto pure da voi, e che abbia piovuto sulle vostre insalate di riso
mentre intonavate " c'è un grande prato verde...."
È stata una splendida giornata di sole. Dopo la grigliata s'è pure tirato due calci a pallone. Prima di rientrare mi sono fatto un affogato al gran marnier al bar sul lago e se mi fermano mi da che sto pure oltre il limite al controllo dell'etilometro.
io ho fatto un grigliatone a casa, sto ancora lercio
La MARGIA aveva proposto gita al Lago di Garda.

Le ho risposto con sonora risata sprezzante e siamo andati di grigliatona in cascina a dieci chilometri da casa.
:burp:

pardon

sia mai che ti allontani troppo dal papi

montato libreria, montato 2x porta dvd accorto che se metto tutti i dylan dog uso tutta la libreria e avrei ancora tutti i libri in giro

fottesega? sticazzi so problemi so
io quando mi sono trasferito ho frullato i dylan dog nella differenziata.

Non sei tu, mi spiace
E dimmi, chi sarebbe.
Fai una sorta di classifica e di sfogo, con motivazioni e giudizi.
sono io
consueto pranzo di 6 ore a base di affettati, formaggio e quant'altro a casa del presidente della società concluso con cohiba e partitella di football americano sulla spiaggia

gli altri sono andati alle terme, io che convivo son tornato a casa