stamattina camminando per andare a prendere i mezzi mi sono imbattuto in una gatta talmente grande e con un pelo talmente lungo che all'inizio mi è parsa una cane. era immensa
si è un "masculo" () di 7 anni. "masculo" tra virglolette perchè è stato brutalemente castrato da giovine. per fortuna abitiamo in campagna indi per cui ha contrastato la tendenza dei gatti castrati a diventare delle botole con l'esercizio fisico giornaliero.
caccia di uccelli, topi, altri gatti
per quanto rigurda la gatta: era semplicemente enorme non era incinta domani ripfaccio la stessa strada e magari se la ritrovo le faccio una foto.
Anche il mio è maschio, mia madre lo ha voluto castrare
Io non volevo!!!
ROTFL, anche il mio non vuole che altri gatti invadano il territorio però lui ha già la tendenza ad ingrassare perchè viviamo in appartamento e ci trasferiamo nella villetta al mare solo il fine settimana dove c'è il giardino.
fallo magiare di meno tutti i castrati tendenzialmente tendono a inchiattirsi. io il mio lo tengo a stecchetto il più possibile anche perchè se mangiano troppo si rovivano i reni.( parere del mio veterinario)
lì aveva 2 mesi...ora ne ha 3 e mezzo e è piu cresciutello sia di stazza che di pelo (che lo ricoprirà completamente essendo uno yorkshire, un po bastardo però)