La NVIDIA GeForce GTX 580 del PC soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
Per vedere gli altri requisiti di sistema di Battlefield 3, fare clic qui.
Qualcuno potrebbe invidiarmi almeno un pò?
[QUOTE=Toi;15125868]Si salva solo il multiplayer.
D’altro canto l’avevo detto: un edificio intero abbattuto con un colpo di rpg giá nel trailer era sufficiente per capire che cagata sia la campagna single.[/QUOTE]
errore, il multi è ancora peggio…
dimmi come fai con elicottero e jet ad iniziare con SOLO il cannoncino contro chi ha sbloccato già contromisure, missili e stracazzi vari… proprio una cagata!
e in ogni caso non puoi distruggere tutto, solo alcune cose
[QUOTE=Paxly;15131878]errore, il multi è ancora peggio…
dimmi come fai con elicottero e jet ad iniziare con SOLO il cannoncino contro chi ha sbloccato già contromisure, missili e stracazzi vari… proprio una cagata!
e in ogni caso non puoi distruggere tutto, solo alcune cose[/QUOTE]
in pratica il multi è brutto per la tua invidia del pene…
[QUOTE=negato;15130775]io aspetto la naso-recensione[/QUOTE]
domenica l’hands on!!!
http://www.metacritic.com/game/pc/battlefield-3/critic-reviews
[QUOTE=trotty;15129385]La data di rilascio sarà: venerdì 28 ottobre 2011, 01:00
La NVIDIA GeForce GTX 580 del PC soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
Per vedere gli altri requisiti di sistema di Battlefield 3, fare clic qui.
Qualcuno potrebbe invidiarmi almeno un pò?[/QUOTE]
ne ho due coglioni grandi come una casa di upgradare il pc, adesso è li rotto che non si accende da un mese, ho il portatile su linux e vaffanculo ai pincionetti
[QUOTE=kaioz;15132529]ne ho due coglioni grandi come una casa di upgradare il pc, [/QUOTE]
ariecco il solito vecchio luogo comune. Questo valeva fino a 2-3 anni fa, quando in effetti era richiesto un cambio hardware ogni paio d’anni per restare al passo. Da ANNI non è più così, le console dettano legge e le console sono invariate da ANNI. Il pc di conseguenza ti permette di giocare a TUTTO con la stessa macchina che hai preso 3 anni fa. Basta rinunciare a qualche dettaglio, a qualche effetto, e forse battlefield 3 è il primo gioco in 3 anni che richiede un upgrade. Ma scommetto che coi dettagli al minimo girava anche con la mia vecchia scheda video.
mi raccomando con la recensione domenicale, a me interessa solo il multiplayer
Vorrei giocarci anche io, ce la faccio con un dual core 2,5 ghz e la geffo 9800 ?
[QUOTE=Folpidu;15134121]We ciao Negghy, ciao Kagozzy, come state ?
Vorrei giocarci anche io, ce la faccio con un dual core 2,5 ghz e la geffo 9800 ?[/QUOTE]
il mio smartphone è più performante.
[QUOTE=Folpidu;15134121]We ciao Negghy, ciao Kagozzy, come state ? [/QUOTE]
Io me la passo.
Sto ristrutturando l’appartamento che ho comprato ad aprile, sono in Rage da lavori + lavoro + donna + family, e vorrei finire perché mi sono un po rotto le palle di riempire ogni minuto libero a far malte, tirar su cartongessi, pianificare che piastrelle mettere etc.. etc.. etc…
E’ figo perché una volta finito la soddisfazione sarà molta e perché sto risparmiando una considerevole somma di denaro, ma ci sono giorni che entri, lavori 8-10 ore ma hai la sensazione di non aver concluso nulla.
(per i curiosi sto documentando il tutto su facebuk, mandatemi pm con vs nome utente)
La parte positiva, adesso arriva la stagione fredda e ho comprato la tavola nuova, domani parto e vado in un posto da sogno chiamato Les Deux Alpes a sciare per due giorni ![]()
![]()
e tu come stai?
[QUOTE=kaioz;15135812]
(per i curiosi sto documentando il tutto su facebuk, mandatemi pm con vs nome utente)
?[/QUOTE]
non riuscirai a gestire la pioggia di richieste che ti arriverà!
[QUOTE=kaioz;15135812]
La parte positiva, adesso arriva la stagione fredda e ho comprato la tavola nuova, domani parto e vado in un posto da sogno chiamato Les Deux Alpes a sciare per due giorni ![]()
[/QUOTE]
Goditela, ci bazzico da secoli. ![]()
io se vado vado a verbier, non in posti da mocciosetti