Mettetevi in coda

La data di rilascio sarà: venerdì 28 ottobre 2011, 01:00

La NVIDIA GeForce GTX 580 del PC soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
Per vedere gli altri requisiti di sistema di Battlefield 3, fare clic qui.

Qualcuno potrebbe invidiarmi almeno un pò?
io aspetto la naso-recensione

[QUOTE=Toi;15125868]Si salva solo il multiplayer.
D’altro canto l’avevo detto: un edificio intero abbattuto con un colpo di rpg giá nel trailer era sufficiente per capire che cagata sia la campagna single.[/QUOTE]

errore, il multi è ancora peggio…

dimmi come fai con elicottero e jet ad iniziare con SOLO il cannoncino contro chi ha sbloccato già contromisure, missili e stracazzi vari… proprio una cagata!

e in ogni caso non puoi distruggere tutto, solo alcune cose

[QUOTE=Paxly;15131878]errore, il multi è ancora peggio…

dimmi come fai con elicottero e jet ad iniziare con SOLO il cannoncino contro chi ha sbloccato già contromisure, missili e stracazzi vari… proprio una cagata!

e in ogni caso non puoi distruggere tutto, solo alcune cose[/QUOTE]

in pratica il multi è brutto per la tua invidia del pene…

[QUOTE=negato;15130775]io aspetto la naso-recensione[/QUOTE]

domenica l’hands on!!!

qualcuno certo sosterrà che le recensioni di Usul Paxly e anche quella di Toi siano più autorevoli, ma intanto....

http://www.metacritic.com/game/pc/battlefield-3/critic-reviews
Io non l'ho mica giocato, eh. Lo diceva il tuo articolo che con il multi si era divertito.

[QUOTE=trotty;15129385]La data di rilascio sarà: venerdì 28 ottobre 2011, 01:00

La NVIDIA GeForce GTX 580 del PC soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
Per vedere gli altri requisiti di sistema di Battlefield 3, fare clic qui.

Qualcuno potrebbe invidiarmi almeno un pò?[/QUOTE]

ne ho due coglioni grandi come una casa di upgradare il pc, adesso è li rotto che non si accende da un mese, ho il portatile su linux e vaffanculo ai pincionetti

[QUOTE=kaioz;15132529]ne ho due coglioni grandi come una casa di upgradare il pc, [/QUOTE]

ariecco il solito vecchio luogo comune. Questo valeva fino a 2-3 anni fa, quando in effetti era richiesto un cambio hardware ogni paio d’anni per restare al passo. Da ANNI non è più così, le console dettano legge e le console sono invariate da ANNI. Il pc di conseguenza ti permette di giocare a TUTTO con la stessa macchina che hai preso 3 anni fa. Basta rinunciare a qualche dettaglio, a qualche effetto, e forse battlefield 3 è il primo gioco in 3 anni che richiede un upgrade. Ma scommetto che coi dettagli al minimo girava anche con la mia vecchia scheda video.

mi piace quando ti fai trascinare dal marketing

mi raccomando con la recensione domenicale, a me interessa solo il multiplayer
We ciao Negghy, ciao Kagozzy, come state ?

Vorrei giocarci anche io, ce la faccio con un dual core 2,5 ghz e la geffo 9800 ?

[QUOTE=Folpidu;15134121]We ciao Negghy, ciao Kagozzy, come state ?

Vorrei giocarci anche io, ce la faccio con un dual core 2,5 ghz e la geffo 9800 ?[/QUOTE]

il mio smartphone è più performante.

[QUOTE=Folpidu;15134121]We ciao Negghy, ciao Kagozzy, come state ? [/QUOTE]

Io me la passo.
Sto ristrutturando l’appartamento che ho comprato ad aprile, sono in Rage da lavori + lavoro + donna + family, e vorrei finire perché mi sono un po rotto le palle di riempire ogni minuto libero a far malte, tirar su cartongessi, pianificare che piastrelle mettere etc.. etc.. etc…
E’ figo perché una volta finito la soddisfazione sarà molta e perché sto risparmiando una considerevole somma di denaro, ma ci sono giorni che entri, lavori 8-10 ore ma hai la sensazione di non aver concluso nulla.
(per i curiosi sto documentando il tutto su facebuk, mandatemi pm con vs nome utente)

La parte positiva, adesso arriva la stagione fredda e ho comprato la tavola nuova, domani parto e vado in un posto da sogno chiamato Les Deux Alpes a sciare per due giorni :rulez::rulez:

e tu come stai?

[QUOTE=kaioz;15135812]
(per i curiosi sto documentando il tutto su facebuk, mandatemi pm con vs nome utente)
?[/QUOTE]

non riuscirai a gestire la pioggia di richieste che ti arriverà!

[QUOTE=kaioz;15135812]
La parte positiva, adesso arriva la stagione fredda e ho comprato la tavola nuova, domani parto e vado in un posto da sogno chiamato Les Deux Alpes a sciare per due giorni :rulez::rulez:[/QUOTE]

Goditela, ci bazzico da secoli. :rulez:

pfui, plebei.

io se vado vado a verbier, non in posti da mocciosetti

ma bf3 merita? e dove si compra a poco?
http://www.g2play.net/store/home.php

e io l'ho pagato meno!!!!!
ok, fra un pò allora