Spero non solo negli headliners... ma anche nei gruppi piccoli... in fondo Death SS e Domine stanno per uscire con gli album nuovi
E poi i Death SS HANNO PROMESSO che la prossima volta al Gods avrebbero dato fuoco al pubblico Quindi io son là, in prima fila, tutto bagnato di benzina
per me viene anche un terremoto del nono grado della scala mercalla, l'invasione delle cavallette, la fine del mondo e il giudizio universale, vista la fortuna che si porta addosso steve sylvester
No, aspè, che portino sfiga è dato accertato punto e basta e non nominiamoli più, per favore Tutto sommato sarei curioso di vederli dal vivo, anche se sono fermo a Heavy Demons dite che potrebbe essere un problema?
Opeth approvatissimi e il mio pene inizia a fremere, però ancora non basta a portarlo a eccitazione completa con acquisizione del biglietto.
Un altro grande act si aggiunge ufficialmente alla lista degli artisti che parteciperanno alla decima edizione del Gods Of Metal che si svolgerà il prossimo 3 e 4 Giugno: OPETH !!!
Dopo i due indimenticabili shows dello scorso Dicembre OPETH torneranno in Italia per la prima volta sul palco del Gods.
Ecco la lista delle bands confermate al momento:
OPETH WHITESNAKE DIMMU BORGIR STRATOVARIUS TESTAMENT GAMMA RAY ANGRA NEVERMORE VISION DIVINE CRUCIFIED BARBARA SONATA ARCTICA BENEDICTUM
si al rolling c'è una acustica che fa davvero cagare se stai davanti, se invece stai seduto indietro si sente tutto da dio... infatti qui dopo una lunga riflessione ho deciso di andare dietro, così ho ascoltato/ripreso meglio
invece al concerto dei kamelot ero davanti che toccavo il cantante + e anche a quello dei sonata arctica... ho sentito meno ma mi son divertito di più effettivamente
Molto probabilmente uno degli headliners saranno i Metallica, quanto riferisce metalitalia.com:
"I Metallica hanno postato il seguente messaggio sul loro sito ufficiale: "Passammo dei gran bei momenti nel 2005... quando nel mezzo di un anno dedicato interamente alla stesura di un album decidemmo di farci le vacanze in giro per i migliori festival estivi del pianeta, ora abbiamo deciso di farlo di nuovo!!!
Ecco cosa abbiamo per ora:
Giu. 03 - Nurburgring, GER - Rock Am Ring Festival Giu. 04 - Nurnberg, GER - Rock Im Park Festival Giu. 08 - Arnhem, NETH - Gelredome Giu. 10 - Donington, UK - Download Festival Giu. 11 - Dublin, IRE - Download Festival
Controllate il nostro sito per info sui supporters e sulle date che verranno aggiunte, solo qui troverete la verità"
A proposito di rumori i Metallica sono vociferati come headliner anche al Gods of Metal 2006."