[Metalllo Pesante] Parliamo del Gods of Metal 2006

Dimmu Borgir?
Gamma Ray?

Spero non solo negli headliners... ma anche nei gruppi piccoli... in fondo Death SS e Domine stanno per uscire con gli album nuovi

E poi i Death SS HANNO PROMESSO che la prossima volta al Gods avrebbero dato fuoco al pubblico
Quindi io son là, in prima fila, tutto bagnato di benzina

solo?

per me viene anche un terremoto del nono grado della scala mercalla, l'invasione delle cavallette, la fine del mondo e il giudizio universale, vista la fortuna che si porta addosso steve sylvester

Ma no, è solo una stupida leggenda, io li ho visti 3 volte e non è successo niente

:esplosioneatomicasunovaraunmilionedimorti:
No, aspè, che portino sfiga è dato accertato punto e basta e non nominiamoli più, per favore
Tutto sommato sarei curioso di vederli dal vivo, anche se sono fermo a Heavy Demons dite che potrebbe essere un problema?

Opeth approvatissimi e il mio pene inizia a fremere, però ancora non basta a portarlo a eccitazione completa con acquisizione del biglietto.
so che l'avete già detto ma

Un altro grande act si aggiunge ufficialmente alla lista degli artisti che parteciperanno alla decima edizione del Gods Of Metal che si svolgerà il prossimo 3 e 4 Giugno: OPETH !!!

Dopo i due indimenticabili shows dello scorso Dicembre OPETH torneranno in Italia per la prima volta sul palco del Gods.

Ecco la lista delle bands confermate al momento:

OPETH
WHITESNAKE
DIMMU BORGIR
STRATOVARIUS
TESTAMENT
GAMMA RAY
ANGRA
NEVERMORE
VISION DIVINE
CRUCIFIED BARBARA
SONATA ARCTICA
BENEDICTUM

Headliners? Arrivano, arrivano ...

Saluti

OPETH

sborro, grazie della pazienza

GODOOOOO!!! :yuppi:
nevermore e testament..
hmm
se mi infilano un altra thrashonata da qualche parte in quella lineup quasi quasi ci faccio un pensierino.
Opeth? Mi sa che mi farò una bel panino con la salamella nel frattempo, così come con gli Stratovarius

tempo fa si vociferava Exodus, l'ultimo album è devastante :mosh:

io ho convinto frate e altri amici quindi ci dovrei essere... finalmente
Opeth...

VAbbè l'anno scorso mi smartellavo i coglioni con i lacuna, quest'anno speravo di evitare di farmi del male

è un fottuto complotto contro di me

dopo l'indimenticabile evento di milano,di cui ringrazio ancora l'acustica di merda del rolling stone

se scoreggiavo mi tornava indietro l'eco 3 volte

cmq imo tolti un paio sto evento fa proprio pieta'
aspetto fiducioso gli altri festival
si al rolling c'è una acustica che fa davvero cagare se stai davanti, se invece stai seduto indietro si sente tutto da dio... infatti qui dopo una lunga riflessione ho deciso di andare dietro, così ho ascoltato/ripreso meglio

invece al concerto dei kamelot ero davanti che toccavo il cantante + e anche a quello dei sonata arctica... ho sentito meno ma mi son divertito di più effettivamente
Molto probabilmente uno degli headliners saranno i Metallica, quanto riferisce metalitalia.com:

"I Metallica hanno postato il seguente messaggio sul loro sito ufficiale:
"Passammo dei gran bei momenti nel 2005... quando nel mezzo di un anno dedicato interamente alla stesura di un album decidemmo di farci le vacanze in giro per i migliori festival estivi del pianeta, ora abbiamo deciso di farlo di nuovo!!!

Ecco cosa abbiamo per ora:

Giu. 03 - Nurburgring, GER - Rock Am Ring Festival
Giu. 04 - Nurnberg, GER - Rock Im Park Festival
Giu. 08 - Arnhem, NETH - Gelredome
Giu. 10 - Donington, UK - Download Festival
Giu. 11 - Dublin, IRE - Download Festival

Controllate il nostro sito per info sui supporters e sulle date che verranno aggiunte, solo qui troverete la verità"

A proposito di rumori i Metallica sono vociferati come headliner anche al Gods of Metal 2006."

speriamo sia una notizia attendibile!
Cazzo.
credo sia la peggior traduzione di cui ho memoria
che palle
Avevo visto la notizia sul sito dei 'Tallica, peccato che il 3 ed il 4 suonino già in cruccolandia

Giu. 03 - Nurburgring, GER - Rock Am Ring Festival
Giu. 04 - Nurnberg, GER - Rock Im Park Festival

quindi è impossibile siano anche al Gods (non sono le stesse date di quest'ultimo? O sono cambiate? io ero rimasto fermo proprio al 3 e 4 giugno)...

eh si, i Metallica dal vivo sono proprio da sbadigli... e poi al Gods ci sono già venuti ben... ben una volta! Basta con le solite band!

:rollatadiocchi:
ottengono anceh il dono dell'ubiquità

:rollatadifalloinculoavienny: