[Metalllo Pesante] Parliamo del Gods of Metal 2006

eh, ma tirano su 30000 persone.
(Ra, non ce l'ho con te. )
Ma non è quello, è che solo in questo cazzo di paese ci possono essere mentalità come quella lì sopra, "oh, minchia, meno male che non vengono, mi sporcano i mutandoni :bimbominchia: "
Cazzo, pure a Wacken hanno chiamato gruppi come In Extremo e roba così, gente che si muove ai bordi di un genere. E hanno fatto quaranta, cinquanta o sessantamila persone, eh. Qua invece vengono considerati come SUMMA dell'innovazione per un festival gli Obituary. Eddai.
Cioè, all'EVOLUTION, ci abbiamo fatto un festival apposta, dice "al gods no se no poi tirano le bottiglie, che i metallari son gente civile", chiamano i Testament. E allora basta, nucleare su tutti domani.
Ti ricordo che i Mastodon, a quanto so, sono stati schifati da un bel pò di persone.
Ecco, io non sono metallaro, ma la cosa è abbastanza deprimente, eh.
Per dire, te li immagini gli Scum, gli Ephel Duath e gli High On Fire lì davanti? A bottigliate dopo cinque minuti.

ma poi non capisco perchè vanno bene i motley cure che non sono metal, e non vanno bene i system.
C'è una legge dietro?
Esatto.
A me Testament, Iron e Slayer piacciono, ma non voglio vedere sempre e solo loro. Al gods durante i Mastodon c'era un delirio di mazzate nelle prime file e il resto del pubblico manco sapeva chi fossero.
Se sapessero che in Usa riempiono i palazzetti chissà come ci rimarrebbero
E sì che non sono nu, non sono rapposi, non hanno niente che non vada bene al metallaro medio. Sono solo violenti e devastanti Però non mettono le borchie

Bingo.
Ecco, per quanto non abbia niente di metallaro due mazzate con i Mastodon live le darei volentieri.
Cristo, io ero nel pit a fare le foto, ci credi che stavo per vomitare per il volume che avevano? Tant'è che è stato così solo per loro, gli slayer avevano LA METÀ del volume dei Mastodon
Mi sa che le nuove leve sanno come spaccare gli ani
Ripeto: High On Fire.
Para, li aNerai di brutto.

sono riuscito a sentire qualcosa...

almeno sanno suonare
http://www.xtm.it/DettaglioMonografie.aspx?ID=3449

per altro lemmy le gradisce (chissà come però ), quindi a nastro
beh dai.. per il decennale sono abbastanza sottotono come nomi. inoltre, gli altri anni, ad inizio febbraio, gli headliner erano già belli confermati.

fino all'altro giorno, con la conferma della band di coverdale (U BEIBE ), non avrei neanche lontanamente pensato di andare al gods. adesso diciamo che c'è una remoterrima possibilità..

Ma fossanche chisseneimpipa ...probabilmente ti sfugge (suppongo a sto punto) che io amerei dei mega concerti con diverse band anche trasversali nei tuoi tanto amati generi ... e godrei non poco a vedere gruppi particolari che ho poche occasioni di vedere (anche perchè Maiden e Metallica e Manowar e gli altri soliti li ho visti , rivisti , ri-rivisti .. ri-rivisti e mi fermo qui per non fare il solito sborone ) ... ma discutere di questo punto non ha il minimo senso ... un promoter che mette in piedi un carrozzone tipo Gods of Metal non può , non vuole e non gliene fotte nulla di portarmi band "brave" , strane , particolari , originali o che non vengono spesso ... gli importa di organizzare una manifestazione che ripaghi l'investimento e con la quale possa pure farci del guadagno sopra ... se chiedi uno stadio (tipo Brianteo ) o l'Arena Parco Nord devi puntare a fare 30.000 e + persone ... se no ti affitti il gay club dietro l'angolo e chiami chi ti pare ... se pensi di fare un festival con 6-8 (come minimo) bands e realtivo entourage ... (che non vengono gratis) devi puntare a fare 30.000 e + persone e ti serve che qualcuno in questo gruppo di bands te le "garantisca" ... è tutta qui la questione.
no no, era solo per puntualizzare che non era assolutamente una frecciata rivolta a te.

halford
ma a proposito, di tante persone e festival e gods.
ma chiamare tool e system?
altro che 30000 spettatori.
poi ci metti tutte le nuove leve e magari qualcosa di sperimentale, tipo ephel duath che tutti gli fanno i pompini, c'è nessuno che ne parla male.
vedi se non la tiri su tanta gente e dai un volto finalmente nuovo alla sfilata di muffa.

vabbè, sto sognando..

Para, tu hai le tue idee come io ho le mie.
Essendo idee, e non verità universali, fammi lo stracazzo di favore di tenertele nella patta dei pantaloni, quella dietro, o esponile in maniera educata, per cortesia

Punto 1: tu ti sei rotto il cazzo concertaro navigato de' me cojoni? Io no
Evidentemente i coglioni non se li sono rotti nemmeno quei 30mila che vanno al Gods solo per vedere grossi nomi, e non se li sono nemmeno rotti i promoters che con i grossi nomi ci guadagnano (non dimentichiamo che sono imprenditori, e non enti di beneficienza).

Punto 2: sempre la stessa storia... ma se ti fanno così tanto cacare, se l'Araya svociato e barbuto ti da il voltastomaco, ma che cosa ci vai a fare al Gods? L'anno scorso probabilmente sei entrato gratis (o salcazzo come sei entrato), ma quest'anno puoi anche NON vedere i Whitesnake immagino! Puoi magari scegliere di stare a casa e risparmiare un botto di soldi!

Punto 3: anche io impazzisco per certi gruppi... non aspetto altro che gli Ancient Rites headliner al Gods? Come? Fa ridere come idea? Sì, ma io VOGLIO i 'Rites headliners, se no Live = caccapupù e metallari italiani tutti ottusi

Esatto stai sognando ... headliner Tool e System of a down ... se fai 5.000 persone a Milano è già buono.

di metallari pure meno, ma di certo non per colpa dei gruppi.
ma col seguito che hanno questi due, magari un pò di più di gente..
I Tool sono headliner al Coachella, altro che 30000 spettatori. E sarebbe uno show della madonna (e una scusa per vedere finalmente i Tool in Italia )
Sinceramente mi fa paura pensare che i Whitesnale e Guns And Roses tirino sù, in Italia, più spettatori di Tool, ad esempio.
anche a me dispiace, ma se fanno 10k di persone i tool è grasso che cola (in italia).
E poi boh, sarò strano io ma al gods ci voglio gente che spacchi
traduzione non voglio un concerto come anche i drim che vai e ascolti
no devi pogare
Quindi vanno bene i system, gli audioslave (forse) ma i tool sono troppo tecnici, datemeli su un palco serio, come i pain of salvation (che quanto fanno in italia?)