meschio94

grazie, io ho contribuito con una donazione

edit: avevo letto male... > 1300 €
buon viaggio
Sapete dirmi come si chiamava su discord/Sea of thieves?
Magari era dentro alla community di sot Italia anche.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Saluto anche qui: hai avuto un impatto enorme meschio, grazie del tuo contributo al forum

*

Grazie a chi ha fatto il go found me, bello vedere che siamo a 1690.

Qualche mese, a tutela degli utenti che magari frequentano meno, mi sembra solo che dovuto.
Ho messo in sticky il thread.
grazie davvero
Leggevo sempre Meschio con piacere anche perché nel suo modo di scrivere e toni era sempre garbato e tranquillo, non è che si lasciava andare verso atteggiamenti provocatori anche in disaccordo di opinioni.
Non solo non era tossico ma contribuiva a rendere questa comunità migliore e di tanto

È da ieri che ci penso e un po' mi venivano in mente tutte le serate condivise su tf2, server dei gov, che poi ci eravamo messi in competizione come "miglior spia ita" e si cazzarava

Non credo in nessun Dio ma ora me lo voglio immaginare urlare di gioia a pieni polmoni si dal parapendio oppure seduto a nerdare felice senza guardare l'orologio!
Grande Meschio!

Grazie davvero Kiven
non trovo altro da dire
*

ciao meschio e grazie di tutto
La storia di Meschio ti fa capire quanto sei uno stronzo a lamentarti del banale quotidiano.
*

Cazzo.
Scrivo questo post su richiesta del fratello, Lorenzo.

I familiari di Alberto sono commossi da tutti i pensieri, le parole e le azioni che avete speso nei suoi confronti in questi giorni. In special modo, la madre conferma che la Onlus a cui abbiamo destinato questa donazione è stata di supporto ed aiuto alla sua famiglia per tanto tempo.

Nel dolore, sono confortati di sapere che l'opinione che abbiamo di Alberto corrisponde totalmente a come egli era dal vivo.

Ho scritto un aggiornamento relativo ad Alberto nel thread dedicato alla sua malattia.
Certo che la vita alle volte fa di tutto per farsi odiare

Senza parole...
Cristo santo, mi sento male per la madre. Dovesse succedermi una roba simile con un figlio mio non so che farei.
*