Belle parole, ma soprattutto parole condivisibili.
Anche io ho seguito il suo thread su Addio, e mi è capitato di leggerlo anche in un periodo, a me, abbastanza buio; nonostante ciò è riuscito a regalarmi momenti di gioia, di tristezza, e ancor più di speranza. E a modo suo, mi ha aiutato molto, quindi ci tengo anche io a scrivere due righe, nonostante non lo conoscessi, nonostante io faccia schifo in queste cose.
Le persone come Meschio, sono capaci non solo di affrontare grosse sfide, ma anche di infondere ispirazione e come detto da "hackboyz", essere un vero e proprio esempio per gli altri.
Sono persone che ti fanno rivalutare, nel bene o nel male, la tua vita, le scelte che hai fatto e le scelte che farai nel futuro, ti fanno ripensare a quello che hai veramente, a quello che conta veramente.
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo meglio, di parlarci, o di un contatto nella "real life", ma nonostante ciò è riuscito comunque a trasmettermi qualcosa, a me, come immagino a molti altri utenti del forum; non è da tutti, le persone così sono semplicemente rare.
Non credo in un aldilà, ma credo che tu sia riuscito comunque a lasciare un segno indelebile in questo mondo, nella vita di tanti utenti di questo forum, e ancor più importante, sono sicuro, nella vita di tutti i tuoi amici e familiari.
Un abbraccione va anche a loro.
Ci mancherai
*
Condoglianze.
Condoglianze.
Pur non avendolo conosciuto dal vivo mi é sembrato una persona modesta, pragmatica e coraggiosa. Mi dispiace davvero
Conosciuto di persona anni fa. Persona stupenda, veramente stupenda.
Lo sentivo ogni tanto su FB, prima o poi volevo fare un volo con lui.
Sono sgomento.
Ciao Meschio
Lo sentivo ogni tanto su FB, prima o poi volevo fare un volo con lui.
Sono sgomento.
Ciao Meschio
Ho letto tutto ieri sera eppure non ho avuto forza di scrivere niente.
Un ragazzo esemplare qui sul forum, che lo era sicuramente anche nella vita di tutti i giorni.
Ciao Meschio
*
Un ragazzo esemplare qui sul forum, che lo era sicuramente anche nella vita di tutti i giorni.
Ciao Meschio
*
*
Mi dispiace tanto; è veramente una cosa assurda.
Mi dispiace tanto; è veramente una cosa assurda.
Grazie per l'update. Concordo che una donazione collettiva alla LIFC sia la cosa più giusta
Due settimane fa su FB mi scrisse questo:
"Bene Mangus dai direi che sto recuperando in fretta e tornando lentamente alla normalità meglio di prima"
Suppongo problemi improvvisi di rigetto. Ora non è il momento ma a tempo debito, sarei curioso di sapere cosa è andato storto.
Levistus, c'eri anche tu quando andammo a cena con lui e Isola, ricordo bene?
Era un esempio incredibile. Ha convissuto con questa prospettiva fin dalla nascita.
Era una delle persone più sveglie, intelligenti e sensibili che abbia mai conosciuto.
Non so, ora come ora mi salgono solo bestemmie.
"Bene Mangus dai direi che sto recuperando in fretta e tornando lentamente alla normalità meglio di prima"
Suppongo problemi improvvisi di rigetto. Ora non è il momento ma a tempo debito, sarei curioso di sapere cosa è andato storto.
Levistus, c'eri anche tu quando andammo a cena con lui e Isola, ricordo bene?
Era un esempio incredibile. Ha convissuto con questa prospettiva fin dalla nascita.
Era una delle persone più sveglie, intelligenti e sensibili che abbia mai conosciuto.
Non so, ora come ora mi salgono solo bestemmie.
*
Ricordi bene.
Era davvero una di quelle persone con cui hai solo piacere ad averci a che fare.
Non riesco ad esprimere a parole quanto sia frustrato da questa cosa, non é giusto, e basta.
Precisamente.
Quella serata fu veramente bella tra l'altro, la sua energia era contagiosa ed inebriante.
Poi vabbè c'era Isola
Se ti capita di scoprire dettagli fammi sapere, ma senza fretta, che tanto non ne abbiamo.
Io sono sgomento per come lo sentii un paio di settimane fa, tranquillo e in ripresa.
C'è gente che davanti ad una presa di coscienza del genere darebbe fuori di testa, forse anche io che mi reputo una persona con un grande autocontrollo delle mie emozioni.
E' incredibile quanto ci ha dato e l'esempio che ci ha lasciato alla sua giovane età, non ho veramente parole per descrivere la grandezza di tutto questo.
Cioè porca puttana questo ragazzo ha iniziato a combattere per la sua vita praticamente da subito e per noi sembrano un'eternità i 10 anni che ha condiviso con noi.
Avrebbe potuto dare veramente tanto a questo mondo di merda.
La morte di Meschio mi sta lasciando delle sensazioni molto diverse da quelle di Bacco, sarà che ha condiviso il dolore e la speranza con noi.
*
Quoto.
Io invece sono una persona emotivamente molto fragile quando si tratta di certi ambiti per cui figurati quanto posso stimarlo.
*
buon viaggio e grazie
buon viaggio e grazie
Chiedo, é valevole di pin come thread?
L'idea di vederlo scomparire lentamente sommerso di altre minchiate mi sembra irricevibile.
L'idea di vederlo scomparire lentamente sommerso di altre minchiate mi sembra irricevibile.
Io non sarei molto d'accordo. Bisogna anche saper lasciar andare
Mamma mia sono stato intercettato su telegram con questa news....
Mamma mia veramente un cazzotto al petto ragazzi....sono senza parole...un ragazzo d'oro,ci eravamo sentiti anche pochissimo tempo fa...sono veramente affranto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Mamma mia veramente un cazzotto al petto ragazzi....sono senza parole...un ragazzo d'oro,ci eravamo sentiti anche pochissimo tempo fa...sono veramente affranto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Mi spiace tantissimo! Una persona fortissima, unica...
*
*
ma che cazzo mi dite?!?!?! ci giocavo a Sea of Thieves non sapevo nulla mi dispiace tantissimo