meschio94

Dalla famiglia:

e anche:

Ditemi voi se vogliamo fare uno per uno, o se volete vi mando il Paypal e facciamo organizzati. Come preferite e come pensiate sia più adeguato.
*

Quanto ingiusta è la vita...

*
quoto quest'unica frase perchè secondo me riassume in poche parole l'essenza dell'esperienza che per me è stato leggerlo sul forum, non avendolo mai conosciuto di persona. questo mondo ha dei meccanismi che non hanno niente a che vedere coi nostri concetti di giusto e sbagliato. non so se la vita faccia schifo, a volte fa di tutto per convincercene, però.

grazie dell'esempio che hai dato
*

Ciao Meschio. Ti leggevo su Addio e sprizzavi così tanta energia e voglia di fare (l'università, l'attività fisica, il desiderio di costruire qualcosa con la tua compagna) che ero più che certo avresti realizzato tutti i tuoi progetti.

Sono disarmato di fronte alla crudezza della vita.

Buon viaggio.

Sì cerca di non pensarci perché se no non reggi più, chi è più fortunato impatta meno con la realtà, chi lo è meno deve farci i conti tutti i giorni, ma alla fine quello è, vabbè.
Meschio comunque qua credo abbia ispirato tanti, e non è poco

Grazie
Non so, a me piace l'idea di fare una cosa tutti insieme. (posto che comunque, chi vuole, puó fare da sé in ogni caso)
*
Me lo ricordo felice sui server di tf2

Condoglianze ai cari e famiglia.
*

imho dovremmo farla tipo tutti insieme (raccoglierli) e mandare la donazione a nome del forum tutto

Vedo che Gnr e L3v1stus sono quelli con contatti più diretti per me possiamo fare qualsiasi cosa basta metterci daccordo velocemente.

Non sarebbe opportuno creare momentaneamente un thread? Ma dobbiamo essere veloci a decidere.

Non so a me una corona a nome di tutto il forum non dispiacerebbe, se mettiamo tutti tipo 20€ ci scappa sia quella che la donazione.

Ok faccio il thread non perdiamo tempo.
Dio, se esiste, è una persona orribile.

Ciao Meschio, sit tibi terra levis

*

*

ok per me, non ho pero Paypal

mi serve un IBAN

Ok.

Link al GoFundMe per chi volesse contribuire con una donazione alla LIFC Romagna Onlus, aggiunto anche al primo post.

https://netgamers.it/showthread.php?t=599097

mettilo anche li il link pls

ottima idea

grazie

gente anche pochi denari, tutto fa.

Per il discorso tipo una corona di fiori o qualcosa facciamo un'altro link o questo era pensato per tutto?

Io ci sto per una corona di fiori, scrivete qua in caso

edit: se e' gia' stato detto scusate ma sto incasinato e sto topic mi fa solo che stare peggio quindi cerco di leggere "veloce" e magari qualcosa mi sfugge
*
Non l'ho mai conosciuto direttamente ma era una presenza storica nel forum, sono molto dispiaciuto
*
mi spiace veramente leggere questa notizia