Mercatino

Ok.

Se qualcuno di voi ha pezzi Armor/ES o solo ES con resist+mana (niente vita! sono CI non ci faccio un cazzo ) ve li prendo volentieri

[QUOTE=Cry;16536236]Sta tipo a 110…ma lo banniamo Tanqueray per favore ?
Comunque è l’arco unique che non può missare[/QUOTE]

Con un item prendo tutto quello che avevo guadagnato in un mese asd
Comunque 110 gcp non l’ho visto, immagino che era al posto del “retract”

*Venduto a 159 Chaos, 20 GCP, 6 Exalted :rulez:

dunque, ho da chiedere un paio di pricecheck e da proporre vendite/scambi:

una chest 5L/6S armor itemlevel 63 quanto vale e qualcuno è interessato?

in caso scambio volentieri con una chest Armor/ES di uguali caratteristiche.

Ho trovato i wondertrap, quanto valgono e qualcuno li vuole?
I wondertrap valgono tipo 2 chaos se non ricordo male, per gli unique comunque fai una ricerchina sul forum di poe e ti rendi conto, per evitare di scazzare i prezzi di troppo.

La tua chest vale abbastanza, c'è molta richiesta in questo momento per cui a volte partono aste che arrivano a tipo 2 exalted. (E' una stima probabilmente abbastanza generosa ma credo tu ci possa arrivare)
Non credo ti convenga scambiarla alla pari per una Armor/es invece perchè la tua è più duttile e quindi vale di più. E in ogni caso ricordati di controllare sempre l'itemlevel clickando ''alt'' sull'item prima di comprare una 5L.
Danke!

le ricerche provo ad usarle ma stavolta dopo 4 pagine di archived trading ci avevo dato su
http://poe.xyz.is/

così non impazzite a cercare
Andrebbe aggiunto allo sticky dei linkz* utili per altro
messa in vendita l'armor.. non se la sta filando nessuno in realtà.. ingame mi hanno offerto un gemcutter ma per quella cifra piuttosto la uso io.

se ci buttate un bump ogni tanto non è male

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/167971
Domanda: B/O e C/O che sarebbero?

[QUOTE=Nevermore;16539666]Domanda: B/O e C/O che sarebbero?[/QUOTE]

Buyout e current offer.

niente, non mi caga nessuno ne in trade dopo 30 minuti di spam ne nel forum dopo un paio di bump..ne per l'acquisto ne per il trade :V
Strana storia devo dire o.o

ho tirato un 10 chaos a caso, gl

[QUOTE=QRSLL;16541267]ho tirato un 10 chaos a caso, gl[/QUOTE]

ti ano!

ez
Per la Madonna ma vale così tanto? Io ho comprato un astral plate 6S, 4L a 1 gcp
Strano che hai ricevuto pochi bid, di solito le 5L armor sono molto ricercate.
@mad tra 4L è 5L c'è una differenza incredibile
bof venduta ad un exalted di più non mi offriva nessuno e il tipo fra l'altro ha tentato di percularmi facendo il simpa... ha messo un exalted nel trade, poi ha cancellato dicendo che non aveva spazio, ha riaperto trade e ha messo uno scouring...

a quel punto ho cancellato io e il tipo si è affrettato a scrivere "thx lol".

poi quando gli ho whispato:that was a scouring and the trade has been canceled btw ha riaperto e ha pagato quel che doveva

piuttosto questo robo può valere qualcosa? mi sembra abbia un dps decente per una one-hand

Credo di no perchè manca sia attack speed che physical damage flat
Comunque un exalted per la 5L ci sta, 2 exa era il prezzo limite che ho visto ed era in un periodo in cui evidentemente c'era più richiesta
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/182975

se qualche ranger è interessato