I wondertrap valgono tipo 2 chaos se non ricordo male, per gli unique comunque fai una ricerchina sul forum di poe e ti rendi conto, per evitare di scazzare i prezzi di troppo.
La tua chest vale abbastanza, c'è molta richiesta in questo momento per cui a volte partono aste che arrivano a tipo 2 exalted. (E' una stima probabilmente abbastanza generosa ma credo tu ci possa arrivare) Non credo ti convenga scambiarla alla pari per una Armor/es invece perchè la tua è più duttile e quindi vale di più. E in ogni caso ricordati di controllare sempre l'itemlevel clickando ''alt'' sull'item prima di comprare una 5L.
bof venduta ad un exalted di più non mi offriva nessuno e il tipo fra l'altro ha tentato di percularmi facendo il simpa... ha messo un exalted nel trade, poi ha cancellato dicendo che non aveva spazio, ha riaperto trade e ha messo uno scouring...
a quel punto ho cancellato io e il tipo si è affrettato a scrivere "thx lol".
poi quando gli ho whispato:that was a scouring and the trade has been canceled btw ha riaperto e ha pagato quel che doveva
piuttosto questo robo può valere qualcosa? mi sembra abbia un dps decente per una one-hand
Credo di no perchè manca sia attack speed che physical damage flat Comunque un exalted per la 5L ci sta, 2 exa era il prezzo limite che ho visto ed era in un periodo in cui evidentemente c'era più richiesta