"Mercatino stabile : Cerco, compro, vendo, scambio!"

Cerco la collezione completa di BERKSERK manga [fino a dove siamo arrivati 34 o giù di li]....

Uhahahahaha mi state già ridendo in faccia? Beh magari un miracolo.........
mi sembra si sia arrivati al 42, cmq io non li ho, e se li avessi non li venderei
Ho la serie completa di Gundam trasmessi in Italia 20 anni fa.

Pero 2 puntate sono in Jap e non tradotte.
Qualcuno ha gli script di quella serie di Gundam?

In internet non li ho trovati.

Alexs
cerco il numero 1 di berserk uscito nel 96.
cerchi i videocd di eva in Italiano? Send me a PM
io ho il numero 1 di berserk........xo mi sa che ti tocchera vendere un rene x comprarlo
sono il vero Olowack

i post fatti in precedenza con il mio account li ha fatti il mio vicino di casa che si è loggato con il mio nick

presto se ne farà uno lui

scusate l'incasinamento

ok, kiedi al tuo vicino quanto vuole x berserk n.1 !
CIAO!!!

Sono io il vicino di Olo.........senti io lo vendo ma avendo sentito anche gli ultimi prezzi a Lucca nn posso venderlo a meno di (magari siediti che è meglio....) 45 euro

poi ci sono anche affezzinato :
Vendo:- i primi 5 numeri di GOLDEN BOY della Dynamic.
- i primi 10 numeri di DRAGON BALL prima edizione della Star
- TEX di tutto e di piu (ma posso dirlo?)
Vendo tutta la serie in 13 vhs a metà prezzo 134.29 euro.(lire 260.000,le cassette le ho pagate 40.000 originali,io le metto a metà prezzo 10.33 euro vale a dire a 20.000)Perfettamente conservate e viste poche volte,non superano l'anno di vita.Contengono vari special bonus come tavole preparatorie anticipazioni e pezzi ti trama extra serie.La mia serie è in Director cut (ma come cavolo se scrive?? )quindi con tutte le scene pensate da Anno,non tagliate e non censurate.
Chiamate alla mail [email protected] oppure icq 46847089
Grazie sciao
Cioè sono le cassette che publica dynamic, perke le publica pure qualcun altro? io ho quelle della dynamic , c' èqualche altro che ha i diritti?
No eheh li ha solo la Dyn,era solo per titoli informativo
Se vuoi ti faccio la proposta di riz ma con quello di tuo fratello
Cerco il numero 1 di "Evangelion Collection", la ristampa attualmente in corso. Me lo sono perso come un pirla...

se qcuno è interessato a venderlo mi manda un PM?
ho un po' di cose, se qualcuno è interessato...
Serie complete (italiano):
Evangelion, CowBoy Bebop, Conan, Lupin I^ serie, Robotech (I - II - III serie), Escaflowne, Video Girl Ai, Jeeg Robot d'Acciaio, Goldrake.
Lungometraggi (dove non specificato in jap sottotitoli ingl):
Ghost in the Shell (ita), Evangelion Death&Rebirth, The End of Evangelion (sott ita), Porco Rosso, Cowboy Bebop - knockin on heaven's door.
Mi pare siano tutti, al max aggiungo

ah, chi mi cerca mi trova a [email protected]

Sbagliato forum?

Qui si fa uso privato del mezzo pubblico eh???

LAMAZ!

Occhei... vista l'avvenuta fusione mi butto...

cerco tavole originali di John Buscema aventi per oggetto Thor o il pantheon asgardiano, nonché l'Uomo Ragno seconda serie (non il settimanale, insomma) della Corno.
Senza troppe speranze...
cerco le raccolte in volume di Bone, canto del cigno della macchianera
diciamo le prime tre, se poi qualcuno mi sa dire fin dove son state pubblicate..