Sono io il vicino di Olo.........senti io lo vendo ma avendo sentito anche gli ultimi prezzi a Lucca nn posso venderlo a meno di (magari siediti che è meglio....) 45 euro
Vendo:- i primi 5 numeri di GOLDEN BOY della Dynamic. - i primi 10 numeri di DRAGON BALL prima edizione della Star - TEX di tutto e di piu (ma posso dirlo?)
Vendo tutta la serie in 13 vhs a metà prezzo 134.29 euro.(lire 260.000,le cassette le ho pagate 40.000 originali,io le metto a metà prezzo 10.33 euro vale a dire a 20.000)Perfettamente conservate e viste poche volte,non superano l'anno di vita.Contengono vari special bonus come tavole preparatorie anticipazioni e pezzi ti trama extra serie.La mia serie è in Director cut (ma come cavolo se scrive?? )quindi con tutte le scene pensate da Anno,non tagliate e non censurate. Chiamate alla mail [email protected] oppure icq 46847089 Grazie sciao
ho un po' di cose, se qualcuno è interessato... Serie complete (italiano): Evangelion, CowBoy Bebop, Conan, Lupin I^ serie, Robotech (I - II - III serie), Escaflowne, Video Girl Ai, Jeeg Robot d'Acciaio, Goldrake. Lungometraggi (dove non specificato in jap sottotitoli ingl): Ghost in the Shell (ita), Evangelion Death&Rebirth, The End of Evangelion (sott ita), Porco Rosso, Cowboy Bebop - knockin on heaven's door. Mi pare siano tutti, al max aggiungo
cerco tavole originali di John Buscema aventi per oggetto Thor o il pantheon asgardiano, nonché l'Uomo Ragno seconda serie (non il settimanale, insomma) della Corno.
Senza troppe speranze... cerco le raccolte in volume di Bone, canto del cigno della macchianera diciamo le prime tre, se poi qualcuno mi sa dire fin dove son state pubblicate..