Meglio maiale che fascista

Minchia refn, stai calmo e fai un respirone che oggi stai a sgravà

Come per @borzo, qua frega un cazzo a sti burini mangiascoiattoli ma mi son preso mezza giornata lo stesso per non far passare la giornata come un giorno qualunque.

E perche’ dovevo farmi stuprare dal dentista di nuovo :argh:

Tra l’altro qua mi sa che tocchera’ farsi prestare il tubo da Nessuno presto o tardi visto che la tendenza e’ quella di andare proprio verso i cari vecchi fasci tra nazionalismo spinto e intolleranza.

1 Like

conculchiamoli tutti :madsaw:

Tutti devono mangiare a fine mese.

Anche Riina aveva fame, poraccio.

Ma Ignazio La Russa e’ uno scarto della Politica a cui incredibilmente sta andando bene visto che con questa carica sta riscoprendo letteralmente una seconda giovinezza.
Cio’ nonostante il tricolore non lava via l’odore. Puzza di merda.

“Partigiani in ogni quartiere”. In Chiesa Rossa (zona sud Milano). Dalle 18 in poi. Musica ,festa e parole. Di speranza, di memoria, di incitazione.

Buon 25 aprile.

Mica era in un gruppo che durante una manifestazione negli anni di piombo aveva lanciato un bombolone ed era schioppatto un poliziotto?

Buon 25 aprile a tutti voi

La russa una merda come sempre, la Meloni è quasi riuscita a dire antifascismo ma come al solito si è fermata all’ultimo :asd:

Buon 25 Aprile

Buon 25 Aprile, MCR e vino rosso per festeggiare oggi

Bello Cardini su La7. Al solito, I N A S C O L T A B I L E

Cos’ha detto?
Grande storico (medievale) ma quando parla di politica è imbarazzante

Fa discorsi che al solito sono riassumibili in “il fascismo ha fatto anche cose buone”

mi ricorda fonzie quando doveva dire ho sbagliato

Si ma è un personaggio così, capace di dirti le stesse cose sull’urss cinque minuti prima di dirle sui fasci, è un bastian contrario che trolla aoe :dunnasd:

Eh, ma i suoi libri può ficcarseli su per RAI2 per quanto mi riguarda.

1 Like

Buon 25 aprile. Senza se e senza ma.

Infatti loro non sono fascisti ma semplicemente pagliacci che scimmiottano i fascisti.

Buona liberazione a tutti.

Buona liberazione !!