Megaupload chiuso...e ora anche BTjunkie

è la fine dello streaming?
Tanto fa caccare lo streaming.
certo come no






Scontate ma dovute


Dello streaming decente si, altre piattaforme fanno merda a go-go
videoweed


Ma va, per fortuna esistono altre piattaforme che offrono lo stesso servizio con meno restrizioni


perchè pensi che le altre non seguiranno a ruota? in 2 ore chiudono tutti per evitare grane. è la fine.
Eh è pietoso e comunque non l'ho mai usato praticamente, se non per qualche anime o asian drama che non era nemmeno hostato da loro ma da qualche sito cinese assurdo.
avevo trovato un paio di link con le vecchie puntate del dr who proprio oggi


Ah ok quindi hanno fatto bene...si può chiudere il thread
Si ma che due coglioni però.......
No ovviamente non hanno fatto bene ma non mi sembra il caso di suicidarsi.
E questi si lamentano che non hanno abbastanza potere su internet, e piagnucolano"ommioddio ci serve la sopa oppure moriremo tutti di pirateria! ommioddio chi ci pensa ai bambini?!!1oneone".

Si sono pure dati la zappa sui piedi da soli, hanno appena dato il messaggio opposto, ovvero che ci sono gia mezzi piu che abbondanti per chiudere un sito con accuse di pirateria, e addirittura hanno arrestato gente, mamma mia


sì ma ce l'avranno con il cazzo di streaming suppongo, non penso che ce l'abbiamo a morte con loro e videoweek ecc. siano invece a postissimo, avendo la stessa identica roba





Logicamente ci sarà qualche conflitto di interessi.
Panicate e whinate a parte, chiaritemi una cosa: se megaupload piglia e trasferisce tutto in qualche server di qualche isoletta sperduta in culo ai lupi, che succede? Può riprendere a funzionare?


Ennò cristo