mi è scaduto da poco il mese di ban per bestemmie... è meglio dunque che io taccia...
stan buttando giù tutto
*
però mi intasano videoweed, diamine
La postepay non è anonima...
per restare in tema su italia 1 c'è jhonny mnemonic con i suoi 160 GB di pennetta usb intracranica
comunque non capisco una cosa, i server di megaupload risiedono su suolo amerigano?
comunque non capisco una cosa, i server di megaupload risiedono su suolo amerigano?
http://gizmodo.com/5877679/anonymous-kills-department-of-justice-site-in-megaupload-r
Source within Anonymous: More than 27,000 computers involved in DOJ attack. "Average ppl participating in DDOS attack from living rooms"
Source within Anonymous: More than 27,000 computers involved in DOJ attack. "Average ppl participating in DDOS attack from living rooms"
Estremizzando: se hai due copie di backup e basta e le due discordano, come fai a sapere quale è quella corretta? Aggiungici una terza che fa da verifica ed hai risolto il problema
E' la stessa cosa che veniva fatta in Minority report con i tre veggenti
Hello??? (postepay like) ====> simili alla postepay, come funzionalità. Non ho mai inteso che la postepay fosse anonima
oggi i politici capiranno che esiste una cosa fuori dal loro controllo
mha....non mi farei illusioni.
\
EDIT: anticipato. Il giornalista allora sa fare il suo mestiere alla fine.
non sono un giornalista
nota: qualche minuto fa funzionava, titoloni "siamo tornati zomg", ora vabbè sarà naturalmente floodato
error 500, gia down?
EDIT: Ah! Allora ti vergogni anche tu a farti chiamare cosi'!
Mi era sfuggita
Ofc
difatti
500 Internal server error
Fate attenzione, potrebbero essere siti fasulli per fregare password a gogo ( caso mai il sito torni veramente, meglio fare attenzione ... )
Se poi è vero, tanto meglio ...
Se poi è vero, tanto meglio ...
Cosa cazzo centra?
Da quando c'era edonkey2000 che frequento (e modero) sui siti p2p, e da conoscitore ti dico che non tolgono affato utenza ai sistemi p2p.
Anzi, i p2p non possono nemmeno essere regolamentati.
Inoltre megaupload e simili venivano usati per le distro di software open source, per le mod dei giochi e tanto altro.
Per esempio, mi spieghi cosa cazzo me ne farei di un sistema p2p che dopo 3 mesi dalla relase arriva ad avere 0 fonti su una mod per half life2 chiamata "metastasys" perchè tutti tolgono condivisione?
Megaupload di tanto in tanto, se riceveva segnalazioni di abusi, rimuoveva i files segnalati, ed era un bene.
Non paragonarlo ad un emule\torrent\salcazzo qualsiasi.
Io me ne vado a dormire, voglio fidarmi di voi e lascio aperto. Eventuali responsabilità me le prendo io. Ciao!