[Megathread] HORIZONS incoming!!

Sta sezione sta diventando più deserta di un supermercato in corea del nord.

Il 26 dovrebbe andare up la 2.4, l'hype è sotto zero, anche perché la maggior parte della roba è ancora segreta e han detto che verrà introdotta pian piano nel tempo.

Ah, se dovete farmare soldi a quince o in zone dove si stackano missioni di kill, fatelo ora, perché il 26 diremo addio anche a quelle.
Personalmente mai usate, quindi sticazzi, ma ci saranno altri fix e nerf alle missioni e vedremo cosa polverizzano a sto giro.

Ancora nessuna info sulla nave "leakata", la Type 10 defender.
Io sono triste perchè il gioco non l'ho più preso in mano da mesi
E non c'è nulla che mi faccia tornare la voglia...
Io ho fatto un po' di engineering per provare, visto che esistono posti dove si farmano certi materiali in modo piuttosto easy.
Ad es. l'fsd lvl5 è relativamente facile da fare e ti cambia la vita.

Ho l'asp che ora fa sui 40+Ly a jump ed è quasi diventato un altro gioco.

Per il resto aspetto nuovo content interessante ma ci spero poco.
Non sono mai riusciti a sfruttare i pianeti.
Miliardi di pianeti immensi e vuoti.

3 tipi di missioni planetarie in croce e tutte pallose, il combat sull'srv è orrendo e inutile...
l'unica cosa carina era cercare loot, ma ti da un cazzo di paga, quando dovrebbe essere tra le missioni che pagano di più per incentivare a esplorare.
Sto farmando facendo trade per ora. Type 9 e punto ad anaconda.
Di engineering ho maxato quello dei laser tempo fa, probabilmente appena anacondo farmo per fsd.
Vorrei giocare open ma ho solo più lag...
Qualche info preliminare e imo un po' deludente, sulla Chieftain, che sarà una nave media da combat, molto agile:



http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Chieftain

Personalmente speravo almeno in una multirole o una nave di grossa taglia, perché mi piace molto esteticamente, invece ha poco spazio.
Pare che non avrà requirement di rank, pur essendo una nave alliance, come nel caso del type10.

In pratica sono navi dell'alleanza solo nel lore, strana scelta ma non me ne lamento, tutto grinding in meno.


p.s. ho postato in sto thread visto che sarà disponibile solo per chi ha horizons.
https://kotaku.com/elite-dangerous-players-band-together-to-save-cancer-p-1822609726

Certo che c'è della gente veramente di merda