[Megathread] HORIZONS incoming!!

Non sapevo del bug, per ora non m'è capitato (ma me ne sono capitati altri).

Ocio che quei beacon mi pare non appaiano nel navigation panel, o almeno non sempre.
Dovresti però vederli in giro, intorno al pianeta.
In caso proprio non ci sia allora è buggato.
No devono apparire anche nel navigation panel.
Tutto quello che vedi sull'hud in supercruise deve per forza comparire li.
Io l'ho trovato il visitor bacon.
L'hai fatto con le uova?

Si vede che a te non si è buggato.
leggevo che a volte spawnano, a volte no.




Ha anche il cappello da cuoco in foto, mentre il wingman guida lui fa il pizzaiolo in cambusa.


No più che altro cercavo di capire se è effettivamente un bug o va trovato e non te lo ritrovi sul pannello di navigazione.



Più da puffo che da cuoco.


Meno male che lo hai scritto!

Stavo per accettarne una uguale da 6M,

Nono basta, ho pagato una milionata per farmi recapitare il Python da smuggling e ricomincio a farmare trasporti per l'impero. Almeno arrivo al Cutter e mi provo sti fighters.

Il turismo non fa per me.
M'era quasi venuta voglia di comprare la Keelmerd per provare i fighter ma mi deprime quella nave inutile

Non è giusto che sta feature possano gustarsela solo quelli con le navi giganti.
Potevano creare una nave entry lvl col fighter, che non fosse completamente inutile...

niente, tocca farmare come sempre.
Sinceramente potevano mettere i fighter pure sul Clipper, c'è su quell'aborto del Keelback cristo


Han paura che le navi che son già buone, con l'aggiunta del fighter diventino op.

Basterebbe farne una vers. alternativa con qualcosa in meno, tipo meno hardpoint e il fighter bay.
Tra l'altro il fighter bay ti occupa uno slot da 5, quindi equipparlo è già un trade off di suo.
Ho visto un video dove dicevano che parrebbe sia un bug, il fatto che ti attacchino se ti fanno lo scan e trovano dentro un tizio con la bounty.

Difatti non ha senso la cosa, ci vorrebbe la multa come quando ti trovano a fare contrabbando.

Non esiste che per uno scan ti esplodono la nave, peraltro piena di gente innocente
e nel mentre gente ha perso milioni in navi distrutte


https://www.youtube.com/watch?v=c0SPD1wH04A


40mil di rebuy, praticamente un infarto

Come sempre mille bug e non han testato una mazza, gg.

Daltronde finché hanno gente che PAGA per fare il beta tester, inutile prendere dei tester seri e pagarli.
A parte che hanno un loro QA interno, se no le beta non uscirebbero in questo stato

cmq nei commenti il tizio del video dice che aveva a bordo un passeggero wanted
Si ma usare il cutter per trasportare gente wanted e per giunta con l'auto dock se lo è meritato tutto.
Ma anche la reputazione si è buggata?

Ho fatto una decina di missioni Rep/Inf++ con l'impero oggi e i miei rapporti con loro non sono cambiati di una virgola (fissi a 75%).


Spero di no, ci mancherebbe solo quello, che pure quando ti rassegni e grindi, non ti da i risultati

Io ieri ho fatto un po' di passengers per fazioni fed e mi aumentava il rank.
Anche a me il rank aumenta.
Non so, io non faccio più caso a queste cose
Ho caricato 7 stronzi a Cubeo che mi hanno fatto fare 6130LY (sola andata) per andare a vedere sta cagata . Peccato non poterli lasciare sul pianeta . 22M di ricompensa.
Dopo tutto questo tempo comunque si trovano ancora tantissimi sistemi totalmente inesplorati .


Spoiler